Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme lei pubblica la foto del pacco

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme lei pubblica la foto del paccoMercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme lei pubblica la foto del pacco. E’ vero! Il titolo di questo post lascia un po’ a desiderare la me ragazze di oggi son0 anche queste, sono anche quelle che fanno la foto al “pacco” del proprio fidanzato Lucas Peracchi e poi la pubblicano su instagram. E’ quello che ha fatto la Henger.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme lei pubblica la foto del pacco

Un tira e molla infinito tra la bella Mercedesz Henger e il tatuato, fisicato e dotato Lucas Peracchi , ex tronista di Uomini e donne e oggi fitness trainer e modello (che spesso, per. si fa vedere sui social senza niente addosso).

La bella Mercedesz Henger ha forse voluto far capire ai propri fan che tra le e Lucas le cose sono tornare normali e il sole è tornato a splendere sulle loro teste dopo un periodo di crisi, quando lui dichiarava di essere stato lasciato.

Oggi la giovane Henger ha fatto una cosa davvero insolita e hot: ha fotografato il pacco de suo fidanzato Lucas Peracchi e l’ha postata su instagram. E noi ve la facciamo vedere.

GUARDA LA FOTO DI LUCAS PERACCHI

Una storia d’amore, quindi, che sembra continuare sotto i buoni auspici…Non credete anche voi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010