Maurizio Costanzo su Belen e Stefano chi ha detto che si sono lasciati per…?

maurizio costanzo su belen e stefano amoreMaurizio Costanzo su Belen e Stefano chi ha detto che si sono lasciati per…? Le chiacchiere su Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano incessantemente in queste settimane. Tutti si domandano se torneranno insieme, se tra loro c’è ancora qualcosa o se è finita per sempre.

Maurizio Costanzo su Belen e Stefano chi ha detto che si sono lasciati per…?

Particolare curiosità suscita il fatto che nonostante siano ormai separati, si siano trovati loro malgrado a lavorare ancora insieme a Pequenos Gigantes.

Anche per questo molti fans li seguono, in attesa di scorgere un segno tra loro, un gesto, un bacio o una frase che dimostri se tra loro c’è ancora amore.

Maurizio Costanzo parla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Ma proprio su questo argomento si è sbottonato una persona che mai avremmo pensato poter commentare la situazione: Maurizio Costanzo.
Il marito di Maria De Filippi ha infatti parlato della coppia e ha dato il suo parere su quanto ha visto, proprio a Pequenos Gigantes.

Tra Belen e Stefano è solo ‘Fastidio reciproco’

Costanzo ha sottolineato nella sua rubrica sul settimanale ‘Nuovo‘, dopo le insistenti domande sulla coppia, che : ” Chi ha detto che Belen e Stefano si sono lasciati per pubblicizzare il programma di Canale 5? Questa notizia mi sembra una sciocchezza! Ho visto il talent e tra i due traspariva un sincero fastidio reciproco, tanto che si sono punzecchiati“.

Belen e Stefano si sono ‘punzecchiati’ a Pequenos Gigantes

Costanzo ha inoltre aggiunto che visti questi atteggiamenti, che dimostrano in che rapporti siano: “Ecco, forse avrebbero potuto evitarlo, proprio per non dare adito a certe voci”.

Gelo tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Pequenos Gigantes

Una persona presente in studio ha raccontato cosa è successo tra Belen e Stefano.
Belen viene descritta come molto brava e spigliata, oltre che bellissima. I bambini in gara simpaticissimi e tutto il pubblico divertito.

E ciliegina sulla torta ‘ sicuramente il gelo o comunque la freddezza tra Belen e Stefano: si avvertiva molto, non so poi cosa si vedrà in tv, e si lanciavano pure delle frecciatine.’

Chissà come finirà…

Via| bubinoblog

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento