Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?

Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio? Coppie che si lasciano e coppie che si ritrovano. Oggi parliamo di un ex tronista di Uomini e donne, il bel Mattia Marciano, ex fidanzato di Angela Nasti che si è appena lasciata con Alessio.

Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?

Mattia Marciano e Angela Nasti, una delle ultime troniste di Uomini e donne o oggi sotto i riflettori per aver lasciato Alessio Campoli solo dopo pochi giorni dalla scelta a Uomini e donne, sono stati insieme.

E sembra che la Nasti abbia lasciato Mattia Marciano per salire sul trono e trovare il vero amore…Oggi la notizia che vogliamo darvi è che no, la Nasti non è tornata con Mattia Marciano dopo aver lasciato Alessio Campoli…E sapete perchè? Semplice, Mattia Marciano si è innamorato di un’altra ragazza.

Mattia Marciano il nuovo amore dopo Angela Nasti

Mattia Marciano ha ritrovato l’amore con una naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Stiamo parlando della figlia di Sinisa, Viktorija Mihajlović.

In queste ore la bella ex isolana si trova proprio a Napoli, città di Mattia Marciano. Gossip confermato? Secondo noi si…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010