lunedì 01 Aprile, 2013

Mario Balotelli sulla copertina di Vanity Fair con Fanny, nell’intervista parla di Pia


Mario Balotelli rilascia un’intervista a Vanity Fair e sulla copertina con lui c’è la nuova fiamma Fanny Neguesha. Dopo i vari appelli di Raffaella Fico, lui risponde che non parla di una persona che non gli interessa più. “Non faccio parte del suo mondo, il mondo dello spettacolo, e quando dovrò discutere qualcosa con lei […]



Mario Balotelli
rilascia un’intervista a Vanity Fair e sulla copertina con lui c’è la nuova fiamma Fanny Neguesha. Dopo i vari appelli di Raffaella Fico, lui risponde che non parla di una persona che non gli interessa più. “Non faccio parte del suo mondo, il mondo dello spettacolo, e quando dovrò discutere qualcosa con lei lo farò in privato”. ” Certo che penso alla bambina (Pia, avuta da Raffaella Fico) – ha fatto sapere – Con la storia personale che ho avuto io crede che la lascerei mai senza un padre? Se fino a oggi è accaduto, non è per colpa mia. Non sono una cattiva persona. Semmai, a volte, sono stato scioccamente troppo buono”.

Mario la vorrebbe conoscere: ” Vorrei conoscerla, e spero tanto che sia mia figlia. Non ho nessuna intenzione di scappare, anzi sarei davvero felice se fosse sangue del mio sangue. Però chiedo rispetto per una storia che non è facile come può sembrare: ci sono questioni legali delicate che vanno affrontate con serietà, per il bene di tutti, e non nelle interviste”.

Ora ha trovtao l’amore con Fanny di cui dice “Grazie a Fanny ho ritrovato l’equilibrio che serve al mio lavoro. Lei mette al primo posto il nostro rapporto, non ci sono nervosismi e distrazioni prima delle partite. Non è facile stare con me“. Le è stata presentata da un amico: “ A Bruxelles. Un amico mi aveva detto: è la ragazza giusta per te. Ma viveva a Bruxelles, appunto. Ho provato un approccio a distanza da Manchester: telefonate, messaggi. Non funzionava . Ho preso un jet privato e sono andato a trovarla”.

La presenza di Fanny ha provocato qualche malumore su Twitter. Caustica come al solito Selvaggia Lucarelli che dal suo seguitissimo account ha cinguettato: ” Ti vesti così e ti fanno fare un car wash a Tele Oro. Diventi la “fidanzata” di Balotelli, copertina di Vanity fair“, postando una foto della ragazza , a cui si è aggiunta Ana Laura Ribas che fotografandosi con la rivista in mano ha sentenziato: “Andare su @VanityFairIt è di grande immagine.Ma se ci vai su,solo xche fidanzata di 1 calciatore,mhumm!!E ce ne sono


Loading...

Articoli correlati


La moglie di Francesco Sarcina lo tradisce con Riccardo Scamarcio suo migliore amico
Love Story
Soleil Sorge è stata tradita da Jeremias Rodriguez? Le sue parole
TV Chic
Manila Gorio e Chando Luna scandalo hot in yacht in attesa di Temptation Island Vip
Love Story
Giulia Cavaglia dopo la fine della sua storia con Manuel beccata in macchina con Giulio?
TV Chic
Elodie e Marracash scoppia l’amore e scatta il bacio i due stanno insieme
Love Story
Manuel attacca Giulia:”Sono stato zitto ti ho coperta!”. Ma cos’ha fatto Giulia?
Love Story