Mario Balotelli sulla copertina di Vanity Fair con Fanny, nell’intervista parla di Pia


Mario Balotelli
rilascia un’intervista a Vanity Fair e sulla copertina con lui c’è la nuova fiamma Fanny Neguesha. Dopo i vari appelli di Raffaella Fico, lui risponde che non parla di una persona che non gli interessa più. “Non faccio parte del suo mondo, il mondo dello spettacolo, e quando dovrò discutere qualcosa con lei lo farò in privato”. ” Certo che penso alla bambina (Pia, avuta da Raffaella Fico) – ha fatto sapere – Con la storia personale che ho avuto io crede che la lascerei mai senza un padre? Se fino a oggi è accaduto, non è per colpa mia. Non sono una cattiva persona. Semmai, a volte, sono stato scioccamente troppo buono”.

Mario la vorrebbe conoscere: ” Vorrei conoscerla, e spero tanto che sia mia figlia. Non ho nessuna intenzione di scappare, anzi sarei davvero felice se fosse sangue del mio sangue. Però chiedo rispetto per una storia che non è facile come può sembrare: ci sono questioni legali delicate che vanno affrontate con serietà, per il bene di tutti, e non nelle interviste”.

Ora ha trovtao l’amore con Fanny di cui dice “Grazie a Fanny ho ritrovato l’equilibrio che serve al mio lavoro. Lei mette al primo posto il nostro rapporto, non ci sono nervosismi e distrazioni prima delle partite. Non è facile stare con me“. Le è stata presentata da un amico: “ A Bruxelles. Un amico mi aveva detto: è la ragazza giusta per te. Ma viveva a Bruxelles, appunto. Ho provato un approccio a distanza da Manchester: telefonate, messaggi. Non funzionava . Ho preso un jet privato e sono andato a trovarla”.

La presenza di Fanny ha provocato qualche malumore su Twitter. Caustica come al solito Selvaggia Lucarelli che dal suo seguitissimo account ha cinguettato: ” Ti vesti così e ti fanno fare un car wash a Tele Oro. Diventi la “fidanzata” di Balotelli, copertina di Vanity fair“, postando una foto della ragazza , a cui si è aggiunta Ana Laura Ribas che fotografandosi con la rivista in mano ha sentenziato: “Andare su @VanityFairIt è di grande immagine.Ma se ci vai su,solo xche fidanzata di 1 calciatore,mhumm!!E ce ne sono

Lascia il primo commento

Lascia un commento