Mario Balotelli riconosce la figlia Pia ma critica Raffaella Fico


Finalmente Mario Balotelli ha deciso di riconoscere la piccola Pia, la figlia avuta dalla relazione con la showgirl Raffaella Fico. Mario Balotelli è il padre di Pia, partorita il 5 dicembre 2012 dalla sua ex fidanzata Raffaella Fico. Lo ha annunciato lui stesso su Twitter. E questo, secondo noi, è già un passo avanti, social ma avanti ! Ecco allora tutti i tweet pubblicati dal calciatore sul suo account.

Il primo tweet: “Finalmente la verità… Pia… Dolce bimba mia!!! tuo padre”. Balotelli avrebbe fatto il test del DNA prima che gli fosse imposto dal giudice. E così la verità, Pia è sua figlia come ha sempre dichiarato la sua ex compagna Raffaella Fico. Ma Mario Balotelli non si è limitato a comunicare la notizia al popolo italiano ma anche valicato i confini, scrivendo lo stesso messaggio social anche in inglese. Eccolo: “Finally the TRUTH ; Sweet child of mine!!! your Dad“.

Ma nonostante questo le polemiche sul caso non si sono fermate e non si fermano. Dopo il suo tweet il Balotelli nazionale ha pubblicato un altro messaggio contro la sua ex FicoIl tempo perso a raccontare bugie su di me in tv e sui giornali a chi è servito? E a cosa?”. E Mario si scaglia anche contro Barbara D’Urso: “qualcuno le «chiuda la bocca che è da due anni che spara cazzate SENZA SAPERE o CONOSCERE..Com’è giusto che sia!». Questo secondo tweet è rimasto visibile solo un’oretta, poi Balotelli lo ha cancellato.

Fonte | Il messaggero.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento