Marco Maddaloni e la proposta di matrimonio a Romina ecco quando si sposeranno

Marco Maddaloni e la proposta di matrimonio a Romina ecco quando si sposerannoMarco Maddaloni e la proposta di matrimonio a Romina ecco quando si sposeranno. Non solo Marco Maddaloni ha vinto l’isola dei famosi 2019 ma si è lasciato andare anche ad una proposta davvero romantica: in diretta Maddaloni ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Romina. 

Marco Maddaloni e la proposta di matrimonio a Romina ecco quando si sposeranno

Una serata davvero emozionante per il judoka Marco Maddaloni che non solo ha vinto l’edizione 2019 dell’isola dei famosi ma anche chiesto alla sua compagna di sposarlo.

Una proposta di matrimonio alla compagna Romina Giamminelli durante la finale dell’isola dei famosi… Di lei ha detto: “Lei sembra una bambina ma è una grande donna. Ha un cuoricino così grande che mi ha fatto innamorare sempre di più. Quando è venuta in Honduras, è stata una magia. Prima di vederla volevo eliminarmi e invece poi ho voluto continuare il mio percorso”.

Il matrimonio dovrebbe celebrarsi il prossimo 14 luglio 2019.

“Io e lei non ci siamo mai veramente sposati, perché quando è arrivato il momento per varie cose non siamo mai riusciti a farlo. Quest’anno facciamo dieci anni di fidanzamento, io sarei felice quel giorno, il 14 luglio, di farla vedere finalmente ai suoi genitori in abito bianco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010