Marco Bocci ed Emma Marrone, versioni contrastanti sulla loro love story. Chi avrà ragione?


Versioni contrastanti quelle di due giornali che oggi parlano di Emma Marrone e Marco Bocci (visita la loro fanpage). Il settimanale Vero riporta le parole di Emma, impegnata in questi giorni nel suo Schiena tour con look molto rock (guarda qui le nostre foto al concerto). La cantante ha affermato: ” Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova. la mia felicità non dipende dall’essere o no in coppia, la stabilità la trovo in me stessa. Non farei mai totale affidamento sull’uomo che mi sta accanto, anche se fosse l’amore che dura tutta la vita“.

Secondo Vero Emma e Marco difendono solo con le unghie la loro storia dai media, vogliono essere riservati. C’è poi il giornale Diva che parla di un lontano ricordo quando affronta questo discorso e parla delle vite separate dei due ragazzi, una nella musica e l’altro nella fiction Squadra Antimafia (leggi le anticipazioni della sesta serie) e riporta le foto dell’amatissimo attore con Greta, l’interprete di Francesca Leoni, sua collega sul set.

In generale sull’amore Emma racconta a Vero: “Credo che nasciamo e moriamo soli. Non è un discorso triste ma realistico. Al primo impatto ci deve essere qualcosa nell’aspetto fisico che mi colpisce. Poi un uomo deve prendermi mentalmente o c’è il rischio che mi stufi subito”

Chi avrà ragione? Secondo voi?

LEGGI ANCHE:

LE FOTO DEL CONCERTO DI MILANO

 

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA

 

LE FOTO DI EMMA DA PICCOLA

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento