lunedì 08 Luglio, 2019

Manila Gorio e Chando Luna scandalo hot in yacht in attesa di Temptation Island Vip


Manila Gorio e Chando Luna scandalo hot in yacht in attesa di Temptation Island Vip. E’ la coppia più discussa del momento quella composta dalla bellissima transessuale Manila Gorio e dall’ex di Grecia Colmemares, il modello e attore Chando Erik Luna: dopo vari malintesi e presunti tradimenti, le cose sembrano decisamente andare alla grande… Bari […]


Manila Gorio e Chando Luna scandalo hot in yacht in attesa di Temptation Island Vip

Manila Gorio e Chando Luna scandalo hot in yacht in attesa di Temptation Island Vip. E’ la coppia più discussa del momento quella composta dalla bellissima transessuale Manila Gorio e dall’ex di Grecia Colmemares, il modello e attore Chando Erik Luna: dopo vari malintesi e presunti tradimenti, le cose sembrano decisamente andare alla grande…

Bari – Paparazzata choc quella che vede coinvolti Manila e Chando: travolti dalla passione, nelle acque dello splendido mare di Ibiza (nota meta frequentata da tantissimi vip), la coppia si lascia andare in modo disinibito, dove baci e carezze preliminari si trasformano in scene molto HOT, in cui Manila si spoglia lasciando poco spazio all’immaginazione…

Dopo mesi travagliati, accese discussioni e presunti tradimenti, che tutti gli italiani hanno potuto seguire in modo appassionato in tv nel salotto di Barbara D’Urso e attraverso puntuali e taglienti storie su Instagram, sembra che tra la conduttrice trans Manila Gorio ed il modello Chando Erik Luna sia finalmente scoppiata l’armonia, aspetto testimoniato anche dal fatto che i 2 siano andati a convivere a Milano (anche questo passaggio è stato documentato da Pomeriggio 5).

Secondo insistenti rumor mediatici ed in base alle dichiarazioni di amici della coppia, pare ci siano ottime possibilità che Manila e Chando siano fra i protagonisti della nuova edizione Vip di Temptation Island: Maria De Filippi da tempo ha aperto le porte nei confronti dei diritti LGBT (ad esempio con l’idea del Trono Gay a “Uomini e Donne”). Se la loro presenza venisse confermata, significherebbe che parteciperà per la prima volta a Temptation Island VIP una coppia Gender.

…e a quel punto, in una trasmissione che ha fatto “saltare” molte coppie, i 2 metterebbero nuovamente alla prova la loro storia d’amore, che al momento sembra finalmente aver raggiunto un’intesa perfetta. Staremo a vedere, perché ormai si sa: in questa coppia i colpi di scena non mancano mai.

GUARDA LE FOTO SOTTO


Loading...

Articoli correlati


Costanza Caracciolo vuole restare incinta e anche Vieri vuole un altro figlio
Love Story
Belen e Stefano una casa nuova e si trasferiscono in un attico pazzesco
Love Story
Kikò Nalli a Pomeriggio 5 la verità sulla sua storia con Ambra si sono lasciati o no?
Love Story
Andrea Damante viene e la De Lellis guarda il soffitto confessioni hot
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi e lite colpa del successo di Stefano
Love Story
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati il duro messaggio
Love Story