Luigi Mastroianni in coma farmacologico, ecco cosa gli è successo

Luigi Mastroianni in coma farmacologico, ecco cosa gli è successoLuigi Mastroianni in coma farmacologico, ecco cosa gli è successo. Nella sua lunga intervista con Uomini e donne magazine Luigi Mastroianni ha parlato anche delle sue condizioni di salute e del motivo per cui ha dovuto lasciare i social. Tanta paura per lui, i medici non erano per niente tranquilli. Che malattia ha avuto Luigi?

Luigi Mastroianni in coma farmacologico, ecco cosa gli è successo

Ecco il triste racconto di Luigi:

Neanche quando sono stato male di salute ci siamo sentiti: lei l’ha scoperto più avanti. Nel frattempo pensava a divertirsi a Ibiza. Mi sono ritrovato all’improvviso incapace di camminare e quando mi hanno portato in ospedale i medici pensavano fosse il primo segnale di una distrofia muscolareMi hanno messo in coma farmacologico per un’ora. Per fortuna poi hanno capito che era una ricaduta fisica di stress e quindi mi hanno consigliato di staccarmi da tutto.

Ora sto meglio ma tutte le tensioni di questo periodo non aiutano. Sara non mi ha mai dato la certezza di essere la mia ragazza. Non mi sono mai sentito sicuro.

Sara Affi lontana da Luigi anche nel momento del bisogno

In sostanza la ex tronista di Uomini e donne sembra non aver voluto niente a che fare con la sua scelta, Luigi, tant’è che anche nel momento del bisogno di è, come si suol dire, defilata. Cosa ne pensate di tutto questo?

LEGGI ANCHE: SARA AFFI RISPONDE ALLE DICHARAZIONI DI LUIGI

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento