Ludovica e Fabio lite in strada ecco la reazione di Fabio Ferrara

uomini_e_donne_gossip_la_de_filippi_assume_fabio_ferrara_ludovica_in_lacrimeLudovica e Fabio lite in strada ecco la reazione di Fabio Ferrara. Una lite epr strada con l’intervento dei carabinieri per una delle coppie più amate di Uomini e donne, Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Ma che reazione ha avuto Fabio dopo la lite?

Ludovica e Fabio lite in strada ecco la reazione di Fabio Ferrara

Se Ludovica si è fatta intervistare alla radio, Fabio Ferrara ha avuto tutt’altra reazione.

La litigata che li ha visti protagonisti e di cui sono state testimoni molte persone che erano lì è stata placata solo dall’arrivo dei carabinieri.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli subito dopo Temptation Island hanno iniziato ad avere dei problemi e si sono lasciati. Sono stati poi invitati da Maria De Filippi a Uomini e donne e lì hanno raccontato che le incomprensioni alla fine li hanno divisi, anche se Ludovica continua ad affermare di voler tornare con lui.

Nei giorni seguenti poi sembrava essere tornato il sereno tra loro, fino alla litigata di sabato a Roma.
Sembra che i due abbiamo bisticciato nel centro di Roma e che subito dopo Ludovica Valli sia scappata via da lui ,aiutata dai proprietari di un bar ed abbia poi atteso che arrivassero le forze dell’ordine. Nonostante in molti abbiano visto la loro lite non ci sono foto, quindi saranno i diretti interessati a commentare…

Intanto Ludovica è stata intervistata da Giada di Miceli a Radio Radio durante la trasmissione “Non succederà più” la Valli ha dichiarato ancora di amarlo e di volerselo riprendere!

Ascolta qui l’intervista

amore

LA REAZIONE DI FABIO FERRARA?

Non c’è stata! Insomma, Fabio ha preferito lasciar correre, non commentare l’accaduto, lasciarsi tutto alle spalle. Che ne pensate di questo comportamento?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento