Lucas Peracchi e La Bonas stanno insieme ecco il gossip dell’estate 2016

C_2_articolo_3017557_upiImagepp

Lucas Peracchi e La bonaS stanno insieme ecco il gossip dell’estate 2016. Lui è il tronista che ha abdicato prima del tempo a Uomini e donne mentre lei al La Bonas di Bonolis, la Paola Caruso dell’isola dei famosi che per un pelo non ha vinto il reality. Lucas Peracchi, bello e tatuato, e Paola Caruso stanno insieme si amano. O così almeno ha dichiarato lei.

Lucas Peracchi e La bonas stanno insieme ecco il gossip dell’estate 2016.

E’ Novella 2000 a mostrarci le immagini di un amore tutto estivo, quello tra l’ex tronista Lucas Peracchi e la Bonas. “Quando sono rientrata ho deciso che doveva essere l’uomo della mia vita. E’ perfetto: ama lo sport come me, ama gli animali e soprattutto mi sopporta. Andremo in vacanza a Ibiza. Durante il giorno faremo lunghe cavalcate e molto sport. Lui è fissato con il fisico, è bellissimo”. Insomma Paola Cauro sembra proprio innamorata del suo nuovo cavaliere che, sicuramente, ha fascino e tanti tatuaggi.

Ma perchè Lucas Peracchi ha abbandonato il trono di Maria De Filippi prima del tempo?

Un affare strano tra Lucas, la sua corteggiatrice e Tara Gabrielletto, fidanzata di Gallella (al tempo anche lui sull’isola dei famosi). Ecco cosa scrivevamo qualche mese fa, quando La De Filippi si è arrabbiata e ha chiuso il trono di Peracchi.

“La situazione tra Lucas e Giulia è precipitata in un attimo. Durante l’ultima puntata che è andata in onda di Uomini e donne, Maria ha cercato di far parlare Giulia, in quanto già la redazione aveva capito che c’era qualcosa che non andava e subito dopo infatti, hanno confessato di sentirsi da giorni e che a fare da tramite tra loro era stata Tara Gabrieletto.
Nei giorni successivi però la situazione è peggiorata ulteriormente e Lucas e Giulia si sono lasciati e sembra che non abbiano neppure ‘consumato’.”

fotoinstagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento