La scelta di Teresa arriva il confronto con Andrea Del Corso ecco la registrazione della puntata

La scelta di Teresa arriva il confronto con Andrea Del Corso ecco la registrazione della puntataLa scelta di Teresa arriva il confronto con Andrea Del Corso ecco la registrazione della puntata. Puntata speciale di Uomini e donne che sarà registrata giovedi 21 febbraio. Il contenuto? Il confronto tra Teresa e Andrea De Corso dopo il no dato alla tronista. In studio anche Antonio. Cosa succederà?

La scelta di Teresa arriva il confronto con
Andrea Del Corso ecco la registrazione della puntata

Qualche giorno fa Andrea Del Corso, attaccato su tutti i fronti, ha fatto presente che non avrebbe potuto parlare pubblicamente del suo No a Teresa. Ecco le sue parole.

“Nonostante la poca voglia di replicare dinnanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te, Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta.
Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato. Nemmeno le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita tutti e due. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi, e spero mi darai questa possibilità.”

Oggi abbiamo capito il motivo. Ci sarà una puntata speciale di Uomini e donne pomeridiana tutta incentrata sul confronto tra Teresa, Andrea e Antonio. E la puntata verrà registrata giovedi 21 febbraio ma ancora non sappiamo quando andrà in onda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010