La scelta di Claudio Sona a Uomini donne trono gay Mario o Francesco?

scelta-claudio-sona-mario-francescoLa scelta di Claudio Sona a Uomini donne trono gay Mario o Francesco? Registrazione Uomini e donne di venerdi 25 novembre 2016 la scelta di Claudio Sona. Chi ha scelto Claudio Sona del trono gay tra Mario e Francesco?

La scelta di Claudio Sona a Uomini donne trono gay Mario o Francesco?

Registrazione scelta Claudio Sona del trono gay di Uomini e donne. Chi ha scelto tra Mario e Francesco?

Anticipazioni Uomini e donne la scelta di Claudio Sona chi ha scelto Mario o Francesco?

C’è chi sta dalla parte di Francesco e chi sta dalla parte di Mario. Ma la scelta di Claudio Sona si registra venerdi 25 novembre dopo le ultime due esterne che il tronista ha fatto a Verona sia con Mario che con Francesco.

Foto scelta Claudio Sona quando va in onda la puntata della scelta?

Per vedere tutte le foto della scelta di Claudio Sona dobbiamo aspettare la messa in onda della puntata della scelta che molto probabilmente andrà in onda entro la fine dell’anno, ovvero prima della fine della prima parte di Uomini e donne, ovvero prima delle vacanze di Natale.

La scelta di Claudio Sona chi è tra Mario e Francesco?

A questo punto non ci resta che attendere la registrazione e dirvi chi ha scelto. I rumors parlando di Mario ma anche Francesco è molto gettonato. Dobbiamo solo aspettare le anticipazioni della registrazione. Seguiteci su questo blog perchè vi aggiorneremo in tempo reale e finalmente, dopo molti mesi di trono, anche Claudio Sona farà la sua scelta.

libronatale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento