La scelta di Clarissa Uomini e donne registrazione è FEDERICO

scelta-clarissa
La scelta di Clarissa Uomini e donne registrazione è FEDERICO 
. Ci siamo! A Uomini e donne nella registrazione di venerdi 25 novembre 2016 Clarissa Marchese la tronista di Uomini e donne in carica fa la sua scelta. Chi è la scelta di Clarissa?

La scelta di Clarissa Uomini e donne registrazione chi ha scelto

Registrazione Uomini e donne la scelta di Clarissa il 25 novembre durante la registrazione del trono classico.

La scelta di Clarissa di Uomini e donne. Chi ha scelto Clarissa? Federico o Luca?

La scelta di Clarissa è Federico. Ma dove eravamo rimasti?

Simone Cipolloni, il corteggiatore di Clarissa Marchese, ha deciso di andarsene. Dopo l’arrivo di Federico e Luca, infatti, ha avuto la sensazione che la tronista non abbia più l’interesse iniziale di continuare la sua conoscenza. Ma Clarissa? Come ha reagito?

Clarissa, come vedremo nelle prossime puntate, non cercherà di fermare Simone. Infatti, proprio come ha affermato lui, ha confermato che nei suoi confronti l’interesse è andato piano piano scemando.

Ma chi è Simone?

Lo abbiamo conosciuto a Temptation Island di quest’anno, come tentatore anche se non ha avuto molta visibilità. Oggi è Uomini e Donne per conoscere Clarissa. Simone ha 26 anni, viene da Verbania e studia Management, ma nella vita fa anche il modello. E dalle foto che vi facciamo vedere nella nostra galleria in alto si capisce perchè è stato scelto per fare il modello! Non trovate?

Intanto durante la prima esterna tra Clarissa e Simone succede che i due quasi innamorati fanno un giro in moto e l’alchimia sembra già essere presente. Lei cerca uno con carattere e lui ne ha da vendere. Tra sorprese e sguardi languidi qui gatta ci cova!!!

Così sembrava all’inizio, ma a quanto pare, nelle ultime esterne, la magia è sparita.

La scelta di Clarissa è Federico ma perchè Clarissa sceglie Federico?

Dove eravamo rimasti…”Federico Gregucci, il corteggiatore di Clarissa Marchese arrivato da poco ma che ha da subito conquistato il cuore della tronista, sembra sia riuscito a farla ingelosire. Ma cosa è successo?

Clarissa Marchese, la tronista di Uomini e Donne, avrebbe espresso molta gelosia a causa di una foto che le ha fatto poco piacere. Clarissa avrebbe infatti chiesto a Federico di cancellare alcune foto vecchie presenti sul suo profilo di facebook con la sua ex fidanzata.

Ma c’è di più, perché durante la loro ultima esterna, Clarissa è andata da lui per parlargli e poi dopo aver chiarito le cose, Clarissa di allontana. Federico però la rincorre sotto la pioggia per abbracciarla e darle quasi, un bacio. E’ evidente a tutti che Clarissa è presissima da Federico.

Anche Tina fa notare a Luca che si deve rassegnare perché è evidente che loro due sono innamorati e se ne deve fare una ragione…”

libronatale

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento