La nuova Margherita Zanatta, innamorata di Andrea Cocco e della moda


Ecco la nuova copertina di Visto n.36, i protagonisti sono Andrea Cocco e Margherita Zanatta, una di quelle coppie del Grande Fratello che non si dimenticano così tanto facilmente, anzi… La storia tra i due  scoppia verso la fine del Gf11 quando entrambi, dopo essere stati traditi, troncano i legami precedenti: lui con la modella Szilvia Miskolczi, lei col coinquilino Nando Colelli.

Dopo una crisi dello scorso settembre i due ritornano uniti, più felici di prima  e da allora non si lasciano più. Visto è andata a trovarla nel camerino del suo nuovo programma, un caos colorato negli studi milanesi di Vero, il nuovo canale Tv che dallo scorso giugno le ha consentito di realizzare uno dei suoi sogni di bambina: fare la conduttrice. “A nove-dieci anni, fingevo di presentare un programma davanti alle Barbie e ad altri pupazzi seduti in fila sul mio lettino a modi pubblico. Non mi pare vero: oggi gli spettatori sono in carne e ossa. Un corpo perfetto, fin troppo magro (poco più di 64 chili per un metro e 83 di altezza), ma anche un reggiseno bianco con le spalline di colori diversi: candida una, marrone l’altra. “Oh, scusate, una s’era rotta e l’ho sostituita al volo. Anche se, a dire il vero, col seno piatto che mi ritrovo mi basterebbe un reggi capezzoli”. “Negli ultimi tempi sono molto dimagrita e dalla mia terza misura sono passata a una misera seconda. E pensare che a 17 anni, quand’ero arrivata a pesare un’ottantina di chili dopo un anno trascorso in America per studiare l’inglese, portavo la sesta. Ma non rimpiango quei tempi. Mia madre, quando venne a trovarmi negli States e mi vide così ingrassata, fece finta di nulla, povera donna, per non mortificarmi. Mio padre invece, salutandomi, non riuscì a trattenersi dal dire: “Quando ci rivedremo, fa’ in modo di aver buttato giù quel culone”.

“Tutte le critiche che mi ha fatto certa gente dopo il Gf per via del mio fidanzamento con Andrea hanno rafforzato il mio carattere e accresciuto la mia autostima. Alcuni dicevano che ero troppo brutta per stare con Andrea, che la sua ex Szilvia, nonostante l’avesse tradito, era così bella che andava perdonata. Cattiverie che a me, alla lunga, hanno fatto solo bene. Prima non sapevo cosa fosse la french manicure, oggi non esco di casa se non ho le unghie a posto. Non sono diventata una fashion victim, ma ho imparato a curare il mio look. Tanto che, a Vero, una delle rubriche che preferisco condurre è quella dedicata alla moda. Da questo punto di vista, ai maligni che in passato m’hanno massacrata, posso solo dire grazie”.

Tornando a parlare della sua relazione con Andrea racconta “Qualcuno ci prova, ma appena intravedo su Facebook una frase acida smetto di leggere. Così non m’avveleno la vita. Che in questo momento mi sta regalando davvero tanto. A volte mi spaventa la mia fortuna. Ho una famiglia adorabile, un uomo di cui sono ogni giorno più innamorata e un lavoro fantastico che m’è piovuto dal cielo quando ormai non ci speravo più. D’altronde erano mesi che Paolo Fox, l’astrologo, ripeteva a noi dell’Acquario: “Dal punto di vista professionale state vivendo un periodo pessimo, ma niente paura: a giugno tutto cambierà”. E a giugno, infatti, è iniziata la conduzione su Vero Tv assieme a Laura Freddi, Marco Columbro, Marisa Laurito e Corrado Tedeschi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento