La fanpage più chic, intervista all’admin della fanpage dedicata a Claudia Mares e Domenico Calcaterra


E’ partita su leichic una sfida per decretare la fanpage più chic dell’anno. Dietro a queste pagine c’è sempre un amministratore che cerca di aggiornare al meglio i fan sulle news dei propri beniamini. Il loro è il lavoro più importante di una pagina. Per questo abbiamo deciso di intervistare qualcuno di loro ed oggi tocca a colei che segue la fanpage dedicata a Claudia Mares e Domenico Calcaterra.

Come mai avete deciso di dedicare una pagina a questa coppia?
Mi sono piaciuti insieme dalla prima puntata della terza stagione.. I loro litigi iniziali, il loro non sopportarsi a vicenza, i dispetti, la mancanza di fiducia..Entrambi avevano sofferto, entrambi cercavano di nascondere quel dolore.. E poi hanno incominciato a parlarsi, a sfogarsi, ad avere fiducia l’uno dell’altro..Cosi ho deciso di condividere l’amore per questa coppia con altri fans .

Cos’hanno detto i fans quando è morta la Mares?
Sicuramente il colpo è stato durissimo. Claudia Mares era un pilastro di Squadra Antimafia. Tutti sono rimasti colpiti perchè nessuno di noi si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Insieme a lei hanno eliminato anche Sofia, la bambina che portava in grembo e questa è stata una cosa molto forte.

Come gestite quotidianamente la pagina?
Cerco di non postare solo elementi della terza serie ma essere aggiornata anche sulle serie seguenti, quelle in onda e commentare anche durante la messa in onda di ogni puntata anche se non riesco ad essere più appassionata come prima a causa dei fortissimi cambiamenti.

Marco e Simona sanno l’esistenza di questa page?
Marco non credo ma Simona si, ne è a conoscenza

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Mmmm.. Beh, forse per far capire che di fan di Claudia e Domenico ce ne sono ancora tanti e continuano ad amare questa coppia come dalla prima volta nonostante tutto.

CONTINUATE A VOTARE LA FANPAGE DI CLAUDIA MARES E DOMENICO CALCATERRA NELLA NOSTRA SFIDA

LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento