Sul web nelle ultime ore circola la notizia che nella vita sentimentale di Klaudia Poznanska, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta che non l’ha scelta nel programma e che a lei ha preferito Natalia Paragoni, sia entrato un nuovo ragazzo. Si tratterebbe di Davide Frattesi calciatore 20enne di proprietà del Sassuolo ma che nell’ultima stagione ha giocato nell’Ascolti in Serie B.
Klaudia Poznanska vive a Roma, ma le sue origini sono polacche. E’ nata dal 2001 da una famiglia di umili origini. Ha, quindi, 18 anni. Si è trasferita in Italia alla ricerca di un impiego. Attualmente lavora sia nel campo della moda e in ballerina al fine di mantenere la propria famiglia.
Davide Frattesi (Roma, 22 settembre 1999) è un calciatore italiano, centrocampista del Sassuolo e della nazionale Under-20 italiana. È un centrocampista dinamico e abile tecnicamente, bravo in fase di interdizione, di impostazione della manovra e negli inserimenti offensivi.Nel 2018 con l’Under-19 ha disputato l’Europeo Under-19, concluso al secondo posto finale.
Nel 2019 viene convocato dal CT Paolo Nicolato per il Mondiale Under-20 in Polonia, segnando nella prima partita della manifestazione, vinta per 1-2 contro il Messico.
GUARDA LA FOTO SOTTO
Lui e Klaudia di Uomini e donne staranno davvero insieme?