Klaudia di Uomini e donne dimentica Andrea Zelletta con un calciatore di serie A

Klaudia di Uomini e donne dimentica Andrea Zelletta con un calciatore di serie AKlaudia di Uomini e donne dimentica Andrea Zelletta con un calciatore di serie A. La bella e giovane Kaludia, corteggiatrice di Andrea Zelletta nell’ultima stagione di Uomini e donne sembra aver dimenticato in fretta il tronista. Stano all’ultimo gossip su di lei, la bella Klaudia si sarebbe fidanzata con un calciatore di Serie A.

Klaudia di Uomini e donne dimentica Andrea Zelletta con un calciatore di serie A

Sul web nelle ultime ore circola la notizia che nella vita  sentimentale di Klaudia Poznanska, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta che non l’ha scelta nel programma e che a lei ha preferito Natalia Paragoni,  sia entrato un nuovo ragazzo. Si tratterebbe di Davide Frattesi calciatore 20enne di proprietà del Sassuolo ma che nell’ultima stagione ha giocato nell’Ascolti in Serie B.

Chi è Klaudia ex corteggiatrice di Uomini e donne?

Klaudia Poznanska vive a Roma, ma le sue origini sono polacche. E’ nata dal 2001 da una famiglia di umili origini. Ha, quindi, 18 anni. Si è trasferita in Italia alla ricerca di un impiego. Attualmente lavora sia nel campo della moda e in ballerina al fine di mantenere la propria famiglia.

Chi è Davide Frattesi  presunto fidanzato di Klaudia?

Davide Frattesi (Roma, 22 settembre 1999) è un calciatore italiano, centrocampista del Sassuolo e della nazionale Under-20 italiana. È un centrocampista dinamico e abile tecnicamente, bravo in fase di interdizione, di impostazione della manovra e negli inserimenti offensivi.Nel 2018 con l’Under-19 ha disputato l’Europeo Under-19, concluso al secondo posto finale.

Nel 2019 viene convocato dal CT Paolo Nicolato per il Mondiale Under-20 in Polonia, segnando nella prima partita della manifestazione, vinta per 1-2 contro il Messico.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Lui e Klaudia di Uomini e donne staranno davvero insieme?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010