Kikò Nalli a Pomeriggio 5 la verità sulla sua storia con Ambra si sono lasciati o no?

Kikò Nalli a Pomeriggio 5 la verità sulla sua storia con Ambra si sono lasciati o no?Kikò Nalli a Pomeriggio 5 la verità sulla sua storia con Ambra si sono lasciati o no? Ma alla fine Kikò e Ambra si sono lasciati o no? A volte sembra di si mentre altre volte tutto sembra filare liscio come quest’estate. La verità di Kikò a Pomeriggio 5.

Kikò Nalli a Pomeriggio 5 la verità sulla sua storia con Ambra si sono lasciati o no?

Secondo un paparazzo presente in studio la storia traAmbra e Kikò è finita ma che i due non possono dirlo perchè altrimenti entrambi perderebbero la popolarità conquistata. Kikò e la D’Urso smentiscono. In pratica Alan, il paparazzo, dice che Kikò sta sfruttando una donna a fini di business. Ma qual è la verità? La D’Urso ha invitato il noto parrucchiere ed ex marito di Tina Cipollari per sapere come stanno le cose.

Kikò si arrabbia con Ambra:”Ma ci siamo lasciati?”

E’ stata colpa di Ambra che durante un’intervista a Nuovo si è lasciata sfuggire delle dichiarazioni che sono state male interpretate. Questa la versione di Kikò.

“Lei è molto passionale e vorrebbe che io stessi sempre con lei ma non posso”, afferma Kikò. “Noi siamo stati insieme anche ieri e stanotte quindi non vedo dove sia  il problema. Le cose che ha detto Ambra a Nuovo? Mi sono proprio arrabbiato all’ennesima potenza!”

D’estate Kikò è stato sempre con lei, per ben due mesi. Quindi Ambra e Kikò sono ancora felicemente insieme.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010