Kikò al Grande Fratello 16 rivela:”Ecco perchè ho lasciato Tina Cipollari”

Kikò al Grande Fratello 16 rivela:"Ecco perchè ho lasciato Tina Cipollari"Kikò al Grande Fratello 16 rivela:”Ecco perchè ho lasciato Tina Cipollari”. Confessione a cuore aperto quella di Kikò al Grande Fratello 16. L’ex marito di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e donne, ha rivelato il motivo della fine del matrimonio con la bionda vamp.

Kikò al Grande Fratello 16 rivela:”Ecco perchè
ho lasciato Tina Cipollari”

Io ho tre figli maschi di 16, 12 e 11 anni. I bambini stanno una settimana con me e una con lei. Noi abbiamo un bel rapporto. Noi avevamo una casa e adesso ci alterniamo. Una settimana in quella casa ci sta Tina e la settimana dopo arrivo io e lei esce. I bimbi stanno fermi, io e lei abbiamo la valigia in mano. Loro devono avere la stabilità, la loro Playstation i loro amici. Siamo stati sposati 15 anni. Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene.

Pensa che l’anno scorso sono entrate due signore nel mio salone. Si siedono e dopo un po’ fanno ‘finalmente ti sei lasciato’. Io rispondo ‘in che senso?’. Queste mi dicono ‘Hai fatto bene a lasciare quella’. Quando mi ha detto ‘con quella’, avevano i capelli bagnati e le ho cacciate lo stesso dal mio salone. ‘Dovete uscire dal mio salone, immediatamente’.

GUARDA COM’ERANO KIKO’ E TINA DA GIOVANI QUANDO SI SONO INNAMORATI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010