Katy Perry fidanzata con Orlando Bloom le foto della vacanza d’amore

orlando bloom e katy perry fidanzatiKaty Perry fidanzata con Orlando Bloom le foto della vacanza d’amore. Ebbene si. Due dei personaggi famosi più amati al mondo stanno insieme. Stiamo parlando di Orlando Bloom e di Katy Perry. Ma soprattutto ci sono le foto della loro vacanza d’amore alle Hawai.

Katy Perry fidanzata con Orlando Bloom le foto della vacanza d’amore

«Sembrano molto innamorati e davvero presi l’uno dall’altro. Sono a loro agio nel farsi vedere come coppia» ha rivelato una fonte a ET, aggiungendo che «L’atmosfera è molto romantica ed entrambi sorridono e sembrano apprezzare molto la compagnia l’uno dell’altra».

Katy Perry e Orlando Bloom abbracciati alle Haway

OrlandoBloomKatyPerry

Le hawai come location per vivere la loro nuova storia d’amore. Orlando Bloom e Katy Perry non si nascondono al mondo e manifestano i loro sentimenti.

I rumors di qualche settimana fa che giravano intorno alla coppia sono oggi una realtà. I due stanno insieme e insieme formano davvero una bella coppia, non c’è che dire!

Intanto però Il Giornale di Sicilia scrive una storia non molto bella su Katy Perry. Ve la riportiamo di seguito.

NEW YORK. E’ stata accusata di bullismo Katy Perry. A puntare il dito contro la cantante, la collega Ryn Weaver.

“E’ venuta da me e dai miei amici, sapendo che suonavo – ha cinguettato su Twitter -. Poi ha iniziato a fissarmi tutto il tempo. Ha parlato ai miei amici aspettando che parlassi, ma ogni volta che aprivo bocca lei girava la testa fingendo di aver sentito qualcosa. Diceva ‘avete sentito qualcosa?’, fissandomi in volto. Ogni volta che cominciavo a parlare faceva così. Per l’intera notte. Poi è venuta con noi da Drake e mi ha fissata per tutto lo show. Poi si è rivolta ad alcuni membri dello staff urlando ‘quella Ryn Weaver è ossessionata da me’ a voce così alta che tutti i miei amici potessero sentirla”. Il fatto si è verificato lo scorso anno al Coachella Festival.”

Riuscirà Katy Perry grazie al suo Orlando Bloom a dimenticare tutto questo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento