sabato 06 Ottobre, 2018

Joe Bastianich e l’amore spezzato:”Mia moglie mi ha sbattuto fuori di casa”


Joe Bastianich e l’amore spezzato:”Mia moglie mi ha sbattuto fuori di casa”. Uno dei ristoratori più famosi al mondo, in Italia ha aperto un ristorante anche con Belen Rodriguez (poi chiuso), si è raccontato a cuore aperto a Verissimo e ha parlato sia di cucina che di amore. Joe Bastianich e l’amore spezzato:”Mia moglie mi […]


«Dopo aver passato 15 anni a casa sono sparito, ho cominciato a dividermi tra Los Angeles, New York e l'Italia. Abitando fuori almeno cinque-sei mesi l'anno la situazione si è complicata, abbiamo avuto profondi momenti di crisi, non è mai facile vivere lontani. E di certo le foto uscite sulla stampa non hanno aiutato». «Le persone con cui sono stato fotografato erano solo amiche, le immagini sono state fraintese, ma non posso prendermela perché so che perdere la privacy è il prezzo della popolarità. Però mia moglie ci è rimasta molto male. E anche per i ragazzi quelli sono stati momenti infelici», ha confermato Bastianich, ribadendo la fedeltà assoluta alla sua compagna di vita. Ma Deanna e Joe, nonostante tutto, hanno deciso di mettere la famiglia al primo posto scegliendo di preservare gli affetti. «Comunque, per quanto sparpagliata, la nostra è rimasta una famiglia molto unita». ALTRI DA PERSONAGGI Lodo Guenzi a X Factor al posto di Asia Argento Julia Roberts in tv a 50 anni, senza lifting però Jackie Kennedy vive ancora nella Casa Bianca

Joe Bastianich e l’amore spezzato:”Mia moglie mi ha sbattuto fuori di casa”. Uno dei ristoratori più famosi al mondo, in Italia ha aperto un ristorante anche con Belen Rodriguez (poi chiuso), si è raccontato a cuore aperto a Verissimo e ha parlato sia di cucina che di amore.

Joe Bastianich e l’amore spezzato:”Mia moglie mi ha sbattuto fuori di casa”

Dall’America all’Italia, dal food a giudice di Mastechef: Jo Bastainich a cuore a perto da Silvia Toffanin. La sua storia, raccontata dalla voce di Nadia Toffa, è stata mandata in onda a Verissimo. E poi la verità sulla moglie:”Mi ha sbattuto fuori di casa”.

Chi è la moglie di Bastianich?

Deanna Bastianich si prende cura della famiglia negli States. Una donna schiva ma tostissima che non ama le luci della ribalta. Ma cosa è successo con Jo? Perchè l’ha buttato fuori di casa?

«Lei è una donna generosa è molto riservata. Cerco di rispettare le sue esigenze tenendola fuori da interviste e incontri pubblici. Lei non farebbe mai tv. Ci rispettiamo, lei cerca di darmi lo spazio di cui ho bisogno», aveva raccontato l’imprenditore, prima di definirla «straordinaria, molto paziente» e di raccontare che per il loro 20esimo anniversario di matrimonio, tre anni fa, si sono concessi un viaggio romantico a Parigi, città simbolo del loro amore. Un amore forte, viscerale che ha subito qualche contraccolpo a causa della lontananza e dalla fama di latin lover di Joe“, scrive Gioia.it

Sembra che l’amicizia forse alimentata troppo dal gossip con la Ruiu delle Lollipop e con Nadia Toffa, non sia piaciuta tanto alla moglie di Jo.

Jo Bastianich e la crisi con la moglie

«Dopo aver passato 15 anni a casa sono sparito, ho cominciato a dividermi tra Los Angeles, New York e l’Italia. Abitando fuori almeno cinque-sei mesi l’anno la situazione si è complicata, abbiamo avuto profondi momenti di crisi, non è mai facile vivere lontani. E di certo le foto uscite sulla stampa non hanno aiutato».

“Le persone con cui sono stato fotografato erano solo amiche, le immagini sono state fraintese”, ha detto Jo.


Loading...

Articoli correlati


Sonia Lorenzini di Uomini e donne pronta per avere un figlio sorprendono le parole
Love Story
Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro Lillo nel bene e nel male
Love Story
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati?
Love Story
Teresanna Pugliese Francesco Monte è un ricordo la sua vita ora è piena di gioia
Love Story
Ivan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c’è aria di crisi l’indizio
Love Story
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic