Jane Alexander e Elia Fongaro si sono lasciati ecco il profondo motivo

Jane Alexander e Elia Fongaro si sono lasciati ecco il profondo motivoJane Alexander e Elia Fongaro si sono lasciati ecco il profondo motivo. Terminato il Grande Fratello Vip 3, terminata anche la storia d’amore che tanto ha fatto discutere e chiacchierare: Elia Fongaro e Jane Alexander si sono lasciati.

Jane Alexander e Elia Fongaro si sono lasciati ecco il profondo motivo

Fine di un’altra storia d’amore nata all’interno di un reality. Jane Alexander e Elia Fongaro che si sono conosciuti al Grande Fratello Vip 3 si sono lasciati. La loro “improvvista” storia d’amore per la quale lei ha lasciato il fidanzato, è durata quanto un gatto in tangenziale!

Elia e Jane si sono lasciati, lei spiega i motivi della rottura

Ecco cosa ha scritto Jane sui social.

“È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti catatteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me.”

Saranno felici i genitori di Elia Fongaro che, attualmente, si è trasferito a Roma per lavoro, che hanno sempre ostacolato questa relazione. Cosa farà adsso Jane? Ripenserà alla sua storia con l’ex fidanzato Gianmarco? Staremo a vedere…

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010