Ivan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c’è aria di crisi l’indizio

Ivan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c'è aria di crisi l'indizioIvan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c’è aria di crisi l’indizio. Sembra che si sia aria di crisi tra il bel Ivan Gonzalez ex tronista di Uomini e donne e la sua compagna Sonia scelta proprio all’interno del programma. Ma qual è l’indizio che ha portato i fan della coppia a pensare ad una rottura tra i due?

Ivan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c’è aria di crisi l’indizio

Aria di crisi tra un’altra coppia di Uomini e donne: stiamo parlando di Ivan e Sonia. Secondo le indagini attente dei fan e secondo quanto riportano altri siti web di gossip, tra Ivan e Sonia l’amore sarebbe finito.

L’ex tronista Ivan nelle sue stories di instagram non menziona la sua fidanzata né tanto meno pubblica foto con lei da diverso tempo, mentre Sonia ha alimentato i dubbi su una probabile fine della sua storia d’amore pubblicando una foto nella quale mima il gesto del silenzio con il dito scrivendo: “A volte preferisco restare in silenzio”.

Che vuol dire quella frase? Che i fan devono tacere perchè non c’è nessuna crisi o che invece tra ei e Ivan qualcosa si è rotto e c’è bisogno di tempo per chiarire? Sembra quasi che la bella Sonia voglia far tacere le chiacchiere in un momento delicato in cui tra lei e Ivan sono necessari dei chiarimenti.

Ivan e Sonia e le dichiarazioni dopo la scelta

Solo pochi mesi Ivan Gonzalez, dopo la scelta a Uomini e donne, scriveva: “Però devo dire che rifarei tutto, cose giuste e sbagliate, perché tutto quello che ho fatto mi ha portato a Sonia. Comunque ero terrorizzato che lei non ci fosse dietro quella tenda.”

E Sonia? Ecco i suoi primi commenti a caldo dopo la scelta a Uomini e donne.

“Ho trovato un Ivan maniaco dell’ordine e della pulizia. Prima di andare a letto deve essere tutto sistemato. Però è davvero un ragazzo dolcissimo. Non dovrò amare per due, lui sa amare e lo sa fare molto bene.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010