Isola dei Famosi Serkan Cayoglu è confermato i saluti in un video

serkan-isolaIsola dei Famosi Serkan Cayoglu è confermato i saluti in un video. Serkan Cayoglu il bellissimo di Cherry Season La Stagione del cuore sta per approdare in Honduras come naufrago. La conferma è arrivata.

Isola dei Famosi 2017 Serkan Cayoglu tra i naufraghi

A dare conferma della sua presenza come naufrago è il Vicolo dell News che afferma con certezza, grazie alla soffiata di una super talpa che Serkan sarà un naufrago dell’Isola dei Famosi 2017!

I fan di Cherry Season quindi potranno finalmente rivedere il loro amatissimo Serkan in una veste nuova e sicuramente molto sexy, quella di spiaggiato. Tutti infatti attendevano la messa in onda delle nuove puntate della soap turca che però sembra, potremo rivedere solo la prossima estate.

Accontentatevi di vederlo in Honduras…

La domanda che tutti si fanno però è un’altra, come farà a capire quello che succederà all’Isola, visto che parla pochissimo italiano? Sicuramente in molte vorranno aiutarlo…

E Ozge Gurel cosa ne penserà? Forse vedremo anche lei, ospite in studio?

SERKAN RINGRAZIA I FAN ITALIANI GUARDA IL VIDEO:

Mille grazie ???? a presto!

Un video pubblicato da Serkan Cayoglu (@serkancayoglu) in data:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento