Isola dei Famosi 2017 Raz Degan infuriato contro la Marcuzzi “Non voglio le tue lezioni di vita”

raz alessiaIsola dei Famosi 2017 Raz Degan infuriato contro la Marcuzzi “Non voglio le tue lezioni di vita”. Ieri sera tra le mille prove da superare, discussioni di vario genere, nuovi amori nati in Honduras, eliminazioni e nuove nomination, c’è stato anche un brutto battibecco tra Raz Degan e la padrona di casa Alessia Marcuzzi. Ecco cosa è successo e cosa si sono detti.

Isola dei Famosi 2017 Raz Degan contro Alessia “Cosa vuoi insegnarmi in questo gioco? Cosa sono questi giochi da asilo?”

Ieri sera dopo vari episodi raccontati riguardo ai naufraghi, Alessia ha voluto soffermarsi su Raz Degan che sembra non essere molto amato dai suoi compagni d’avventura. Nonostante sia molto utile a tutti, il suo carattere spigoloso sembra non andare giù a molti che lo hanno criticato.

Inoltre Raz si è rifiutato di partecipare ad una prova ed è stato criticato da Stefano Bettarini in veste di inviato. Con Stefano si è scusato e tutto si è risolto, ma ieri sera ha battibeccato anche con Alessia Marcuzzi.

Alessia gli ha fatto presente che il suo atteggiamento da leader non è gradito agli altri naufraghi, così Raz una volta di fronte alla conduttrice con l’auricolare non ha potuto nascondere il suo disappunto e ha detto

“Alex (sarebbe Alessia), grazie per la lezione di vita che non posso prendere, ma grazie comunque”

Sale immediatamente la tensione e Raz aggiunge anche:

“Sfido qualsiasi concorrente con cui stavo di dimostrare che sono stato là 24ore a tenere il fuoco acceso. Cosa vuoi insegnarmi in questo gioco? Cosa sono questi giochi da asilo? Magari ho sbagliato programma.”

Alessia a questo punto è spazientita ma cerca di mantenere la calma:

“Raz non mi sfidare, ti prego. Io sono educata e gentile con te, non mi trattare in una maniera che non è molto carina. Io non ti devo dare dei consigli di vita, non lo farei mai perché faccio mille errori. Quello che ti dicevo è che ci sono tanti compagni che si lamentano”.

E ancora aggiunge: “Raz cerco di essere molto equilibrata perché un’altra persona avrebbe perso le staffe”.

Ma Raz continua e attacca anche la produzione per come vengono montate le cose:

“Sono caduto nel contenitore che non conoscevo, estraneo dalla mia vita, questo del reality. Adesso so che sono uno strumento utilizzabile, che ogni cosa che dico può essere usata contro di me. Adesso starò più attento e parlerò molto meno.”

E la Marcuzzi allora gli risponde “Alex ti deve dire una cosa, ti prego di non trattarmi così la prossima volta perché io con te non sono maleducata”.

Come finirà? Per ora i suoi compagni lo hanno spedito dritto in nomination.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento