Isola dei Famosi 2017 Moreno disperato ecco perché

moreno disperatoIsola dei Famosi 2017 Moreno disperato ecco perché. Durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2017 molte cose sono cambiate e i naufraghi sono stati dirottati nuovamente su due isole diverse. E secondo quanto racconta Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 Moreno sarebbe disperato. 

Isola dei Famosi 2017 Moreno è lontano da Malena e soffre

Secondo quanto rivelato da Barbara D’Urso, dopo la separazione Moreno soffrirebbe molto. Durante l’ultima diretta infatti abbiamo potuto tutti notare che tra il rapper e Malena, è nato qualcosa. Insomma c’è del tenero, ma sono stati divisi! Non certo per cattiveria, semplicemente Malena è andata sull’Isola dei metalli, perché ha superato la prova evolutiva, mentre Moreno è rimasto sull’altra isola con gli uomini.

Ma Moreno ha anche altri guai, perché Massimo Ceccherini, che cerca in lui un appoggio contro Raz Degan, vista la sua non reazione, lo accusa di fare il doppio gioco: “Tu non dici niente? Sei stato tutta la settimana a parlare di Raz. Con me hai chiuso, perché fai il gambero e non sei migliore di lui”. 

Insomma la settimana di Morena non sarà delle migliori…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento