Isola dei Famosi 2017 meglio Stefano Bettarini o Alvin?

Isola dei Famosi 2017 meglio Stefano Bettarini o Alvin?

Isola dei Famosi 2017 meglio Stefano Bettarini o Alvin? Il pubblico dell’Isola dei Famosi 2017 finalmente martedì, durante la diretta ha potuto valutare il nuovo inviato dell’Isola, Stefano Bettarini, ma è piaciuto o no?

Stefano Bettarini nuovo inviato dell’Isola dei Famosi è meglio di Alvin?

Stefano Bettarini da pochi mesi ex concorrente del Grande Fratello Vip, è approdato, non senza polemiche, all’Isola dei Famosi 2017, come inviato in Honduras.

L’ex calciatore ha preso il posto di Alvin come inviato di Alessia Marcuzzi, conduttrice anche per questa terza edizione del reality.

Bettarini non è nuovo a questo tipo di esperienza, infatti se ricordate, è già stato inviato, diversi anni fa, nel programma La Talpa, in Kenya, era il 2005 e il programma era trasmesso da Italia 1.

Come vi è sembrato il Betta all’Isola? È stato un bravo inviato secondo voi, o era meglio Alvin?

Nel web, in molti si sono scatenati, chiedendo a gran voce il ritorno di Alvin e hanno anche lanciato degli hashtag #ridatecialvin #vogliamoalvin 

Secondo i rumors, però Alvin ha in programma altre cose, molte novità lo attendono in tv. Lo rivedremo sicuramente in qualche nuova trasissione dopo Bring The Noise, forse anche in prima serata.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento