Isola dei Famosi 2017 le dichiarazioni di Ceccherini su Raz e Moreno prima della puntata

ceccherini 2Isola dei Famosi 2017 le dichiarazioni di Ceccherini su Raz e Moreno prima della puntata. Massimo Ceccherini dopo essersi ritirato parla dei suoi ex compagni Raz Degan e Moreno e va giù pesante. Ecco cosa ha dichiarato.

Ceccherini contro Raz “Spero che rimanga solo accanto al cesso”

Ceccherini in una intervista a Chi in edicola domani ha dichiarato: “Raz mi ha riportato all’asilo, quando mi rubavano il pallone e si litigava in cortile. Lui era il bambino permaloso, un ‘Rambo’, anzi un ‘Rimba’. L’ho lasciato solo contro tutti, spero ci resti. Spero che rimanga da solo nella sua capanna accanto al cesso. Lì sta molto bene“.

Massimo Ceccherini, ancora contro Raz quindi che sarebbe reo di aver offeso sua moglie Elena, secondo quanto riferitogli da Moreno.

E continua “Mi sono sentito offeso perché, e mi faccio serio, Raz, a sua volta, ha offeso la mia compagna e non si è nemmeno scusato, difeso, non ha fatto nulla. Bastava che andasse da Moreno a dire che era un bugiardo o che lui aveva sbagliato. Bastava un gesto. Invece è rimasto nella capannetta accanto al cesso in silenzio. Il Rambo Rimba”.

E non risparmia neppure Moreno: “Per me ha una posizione ben delineata: accanto all’altro cesso sull’Isola. Perché quando l’ho guardato in faccia, ha abbassato lo sguardo. Sparlare degli altri può essere un’arte, ma va fatta bene. Tra Raz e Moreno, peggio mi sento… Non so’ boni nemmeno a far la spia”.

Cosa succederà stasera durante la diretta? Le premesse non sono affatto buone!

via http://www.adnkronos.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento