Isola dei Famosi 2017 la Marcuzzi anticipa cosa succederà con Raz in diretta

RAZ DEGAN ISOLA2Isola dei Famosi 2017 la Marcuzzi anticipa cosa succederà con Raz in diretta. Alessia ha, come molti di noi, guardato la notte degli Oscar 2017, ma ovviamente nei commenti al suo post, non si parlava altro che dell’Isola dei Naufraghi.

Alessia Marcuzzi promette chiarezza e imparzialità

In particolare, in molti hanno colto l’occasione per farle le domande su quanto è accaduto tra Raz Degan, Moreno e Massimo Ceccherini.

Una ragazza le ha chiesto se durante la diretta di martedì 28 febbraio, si farà chiarezza sulla questione Raz Degan e Massimo Ceccherini e la ha anche chiesto di essere imparziale.

Queste sono state le parole con cui Alessia ha risposto alla fan:

“Saro’ imparziale come sempre. Ho tanti difetti ma non credo di essere una persona maleducata che prende posizione senza sentire le campane di tutti. Faremo parlare Massimo, Moreno e Raz e tutto il resto del gruppo su varie vicende. Non accanitevi prima di sentire le versioni di tutti. Poi ognuno trarra’ le sue conclusioni e il televoto e’ sempre nelle vostre mani. daje tutta”.

GUARDA IL POST DI ALESSIA MARCUZZI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento