lunedì 06 marzo, 2017

Isola dei Famosi 2017 Imma in pericolo si sente male e piange


Isola dei Famosi 2017 Imma in pericolo si sente male e piange. Preoccupazione per Imma Battaglia all’Isola dei Famosi 2017. Imma non si sente bene ed è influenzata. Isola dei Famosi 2017 Imma Battaglia è influenzata e scontenta Raz aveva manifestato una certa preoccupazione per il tempo, e le sue previsioni si sono rivelate fondate. […]


imma malataIsola dei Famosi 2017 Imma in pericolo si sente male e piange. Preoccupazione per Imma Battaglia all’Isola dei Famosi 2017. Imma non si sente bene ed è influenzata.

Isola dei Famosi 2017 Imma Battaglia è influenzata e scontenta

Raz aveva manifestato una certa preoccupazione per il tempo, e le sue previsioni si sono rivelate fondate. Infatti è arrivato il temporale.

Le condizioni climatiche hanno peggiorato le condizioni fisiche di Imma, che ha anche l’influenza. Inoltra la Battaglia soffre perché la capanna è troppo piccola. Raz però le fa notare che nonostante la pioggia fortissima, loro sono al riparo.

Imma inoltre tenta invano di convincere Raz a ricongiungersi con il resto del gruppo e alla fine si confida con Giulio Base, esternando la sua condizione di imbarazzo di fronte a questa divisione. “E’ un muro” dice parlando di Raz. “Io ho cercato anche di sdrammatizzare, ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”.

Anche Eva Grimaldi è molto in pensiero per la sua amica, e si sfoga in confessionale arrabbiata e triste, verso Raz.

L’umore è bassissimo e Imma alla fine si mette a piangere. Un pianto liberatorio giunto dopo tante emozioni. A confortarla ci sono Samantha de Grenet, Giulio Base e Moreno.

Poi arriva un messaggio della produzione che annuncia ad Imma che lascerà l’Isola delle Terra e una barca la porterà via con Eva. Andranno su una isola deserta per passare insieme le ultime ore. 

Prima di andarsene Imma, tenta ancora di convincere Raz…ci sarà riuscita?


Articoli correlati


La scelta di Teresa arriva il confronto con Andrea Del Corso ecco la registrazione della puntata
Love Story
Belen e Stefano di nuovo insieme Fabrizio Corona fa una rivelazione
Love Story
Intervista a Belen su Stefano De Martino ecco le prime dichiarazioni della Rodriguez
Love Story
La scelta di Teresa che piange lacrime di coccodrillo e poi sceglie chi non ci saremmo aspettati
TV Chic
Nilufar e Giordano si sono lasciati e Nicolò Ferrari spara la sua vendetta
Love Story
Irama da Sanremo 2019 risponde dalla Balivo alla domanda:”Ma Giulia è con te?”
Love Story