Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra mollata in diretta senza una spiegazione

giuliaIsola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra mollata in diretta senza una spiegazione. Ieri sera per Giulia Calcaterra una bruttissima sorpresa. Alessia Marcuzzi infatti le ha dovuto comunicare che il suo fidanzato Dario, l’avrebbe lasciata.

Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra dal fidanzato in diretta tv

Alessia dice a Giulia, che il suo fidanzato avrebbe deciso di lasciarla dopo aver visto i suoi atteggiamenti con Simone Susinna. Nonostante tutto, Giulia non crede che sia possibile soprattutto perché lui non è in studio.

Alessia infatti le dice che lui non le vuole parlare, per questo non è lì.

Giulia ribadisce di non aver fatto nulla di male e che dorme con Simone, in coppia come fanno tutti, ma tra loro non c’è nulla più di una amicizia.

“Ho la coscienza apposto, non ho fatto niente nei suoi confronti. Non l’ho mai tradito fuori, non l’ho mai tradito qui sull’Isola. Io sono espansiva, c’è stata al massimo una toccata di spalla con Simone”, ha detto Giulia.

Giulia non crede a nulla e dice: “Ho sempre detto che mi manca da morire, ogni volta che guardo l’oceano penso a lui. Non l’avranno mandato in onda quindi lo ripeto. Qui sull’Isola ho trovato un mio coetaneo, condivido molti momenti con lui ma sono momenti di amicizia. Capisco la gelosia ma non c’è mai stato niente e non ci sarà mai nulla. Non ci credo che lui voglia lasciarmi, credo nel mio fidanzato perché è una persona riservata. Sono tranquilla perché conosco la persona che ho al mio fianco. So come funzionano i siti di gossip e so che lui è intelligente, non mi lascerebbe mai così”.

Guarda il video qui.

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento