venerdì 27 Gennaio, 2017

Isola dei Famosi 2017 ecco la coppia di donne che arriverà durante la seconda puntata


Isola dei Famosi 2017 ecco la coppia di donne che arriverà durante la seconda puntata. Ormai manca pochissimo all’inizio dell’Isola dei Famosi 2017. L’appuntamento è per lunedì 30 gennaio su canale 5 in diretta. Isola dei Famosi 2017 arrivano anche Naike Rivelli e Ornella Muti I naufraghi stanno per partire o forse sono già partiti, […]


naike e ornella

Isola dei Famosi 2017 ecco la coppia di donne che arriverà durante la seconda puntata. Ormai manca pochissimo all’inizio dell’Isola dei Famosi 2017. L’appuntamento è per lunedì 30 gennaio su canale 5 in diretta.

Isola dei Famosi 2017 arrivano anche Naike Rivelli e Ornella Muti

I naufraghi stanno per partire o forse sono già partiti, e il cast però sembra arricchirsi di altre due persone. Si tratta di una coppia, madre e figlia che sembra si uniranno ai naufraghi a partire dalla seconda puntata, quindi il 6 febbraio 2017.

Ad approdare in Honduras saranno Naike Rivelli e Ornella Muti.
Al momento i concorrenti sono quattordici: l’attore e regista Giulio Base, Massimo Ceccherini, la showgirl Samantha De Grenet, le attrici Eva Grimaldi e Nathalie Caoldonazzo, l’attrice di film porno, Malena, l’attore Raz Degan, la cantante Nancy Coppola, i modelli Andrea Marcaccini e Simone Susinna, il rapper Moreno e la modella Dayane Mello. In ballottaggio rimangono ancora Desiree Popper e Giulia Calcaterra, una delle due parteciperà.

Ma sembra proprio che ci saranno due naufraghe in più: Ornella Muti e Naike Rivelli. Sarà così?


Loading...

Articoli correlati


Le ultime confessioni shock di un naufrago
TV Chic
Isola dei Famosi 2017 l’ultimo messaggio di Raz Degan a Paola Barale
TV Chic
Isola dei Famosi “Simone Susinna mi fa impazzire!”
TV Chic
Alessia Marcuzzi rivelazioni ecco se ci sarà o no all’Isola 2018
TV Chic
News Raz Degan condurrà Surviving Raz su Italia 1 ecco di cosa si tratta
TV Chic
Raz Degan e le lacrime per la sua grande perdita
TV Chic