Isola dei Famosi 2017 ecco la coppia di donne che arriverà durante la seconda puntata

naike e ornellaIsola dei Famosi 2017 ecco la coppia di donne che arriverà durante la seconda puntata. Ormai manca pochissimo all’inizio dell’Isola dei Famosi 2017. L’appuntamento è per lunedì 30 gennaio su canale 5 in diretta.

Isola dei Famosi 2017 arrivano anche Naike Rivelli e Ornella Muti

I naufraghi stanno per partire o forse sono già partiti, e il cast però sembra arricchirsi di altre due persone. Si tratta di una coppia, madre e figlia che sembra si uniranno ai naufraghi a partire dalla seconda puntata, quindi il 6 febbraio 2017.

Ad approdare in Honduras saranno Naike Rivelli e Ornella Muti.
Al momento i concorrenti sono quattordici: l’attore e regista Giulio Base, Massimo Ceccherini, la showgirl Samantha De Grenet, le attrici Eva Grimaldi e Nathalie Caoldonazzo, l’attrice di film porno, Malena, l’attore Raz Degan, la cantante Nancy Coppola, i modelli Andrea Marcaccini e Simone Susinna, il rapper Moreno e la modella Dayane Mello. In ballottaggio rimangono ancora Desiree Popper e Giulia Calcaterra, una delle due parteciperà.

Ma sembra proprio che ci saranno due naufraghe in più: Ornella Muti e Naike Rivelli. Sarà così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento