Isola dei Famosi 2017 Alessia Marcuzzi che abito indossa chi è lo stilista

alessia marcuzzi abito isola dei famosi 2017Isola dei Famosi 2017 Alessia Marcuzzi che abito indossa chi è lo stilista. Alessia Marcuzzi è pronta per la sua nuva avventura all‘Isola dei Famosi 2017. La data d’inizio del reality è fissata per lunedì 30 gennaio in prima serata su canale 5, in diretta naturalmente. Cosa avrà deciso di indossare la bella presentatrice per quest’Isola 2017?

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi 2017 che abito indossa chi è lo stilista?

Sappiamo che Alessia Marcuzzi ama la moda e ama cambiare look. I suoi outfit sono molto vari, passa da uno stile casual quotidiano ad uno sofisticato e chic con dei bellissimi abiti da sera.

Nelle occasioni importanti l’abbiamo vista portare abiti molto sexy, con spacchi profondi e trasparenze audaci, ma cosa indosser per questa Isola dei famosi 2017?

Alessia ha indossato in diverse occasioni abiti di stilisti come Alberta Ferretti o Versace, forse sceglierà ancora una di questi stilisti.

Solo pochi giorni fa ha indossato un abito nero di Philosophy by Alberta Ferretti, che vedete sopra e qui sotto Alessia con un abito in edizione limitata di Alberta Ferretti:

alessia marcuzzi 2 abito isola dei famosi 2017

L’abito della prima puntata di Alessia Marcuzzi è di Alberta Ferretti.

isola-abito-marcuzzi

ALESSIA AVEVA GIA’ INDOSSATO QUEST’ABITO, ECCOLO:

ALESSIA MARCUZZI ABITO ISOLA 2017 ALBERTA FERRETTI

ABITO SECONDA PUNTATA 6 FEBBRAIO 2017 STILISTA

Philosophy by Lorenzo Serafini

abito-alessia-isola

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento