Irama da Sanremo 2019 risponde dalla Balivo alla domanda:”Ma Giulia è con te?”

Irama da Sanremo 2019 risponde dalla Balivo alla domanda:"Ma Giulia è con te?"Irama da Sanremo 2019 risponde dalla Balivo alla domanda:”Ma Giulia è con te?”. Collegamento sanremese a cura di Francesco Facchinetti per la trasmissione pomeridiana di Caterina Balivo Vieni da me. Ospite in collegamento c’è Irama che questa sera canterà con Noemi per la serata dei duetti.

Irama da Sanremo 2019 risponde dalla Balivo alla domanda:”Ma Giulia è con te?”

Irama in collegamento con Caterina Balivo parla della sua esibizione di stasera all’Ariston che canterà con Noemi. E Noemi, su richiesta di Facchinetti inviato della Balivo, arriva accanto a Irama: “C’è feeling tra di noi”, ha detto Noemi. “Sarà una bella esibizione”.

Dallo studio partono gli applausi e gli apprezzamenti per Noemi. Poi, sempre dallo studio della Balivo, Anna Pettinelli chiede a Irama:”Ma Giulia è con te?”

La Balivo fa finta di non sapere chi sia Giulia De Lellis e si dissocia dalla domanda. Ma che succede? Perchè tutta questa segretezza?

Irama non risponde e la Pettinelli incalza.

“Allora? Giulia è con te?”.

Alla fine Irama qualcosa dici me non più di tanto:“Lei sta bene, noi stiamo bene le cose stanno andando bene tra di noi!”

Un consiglio Irama: noi viviamo anche senza conoscere tutti i tuoi segreti, lo sai?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010