Intervista a Belen su Stefano De Martino ecco le prime dichiarazioni della Rodriguez

Intervista a Belen su Stefano De Martino ecco le prime dichiarazioni della RodriguezIntervista a Belen su Stefano De Martino ecco le prime dichiarazioni della Rodriguez. Dopo il bacio paparazzato da CHI tra Belen e Stefano de Martino ecco che la Rodriguez, questa volta, ha voluto dire la sua. E lo ha fatto in un’intervista a Repubblica.it. Ecco cosa ha dichiarato Belen.

Intervista a Belen su Stefano De Martino ecco le prime dichiarazioni della Rodriguez

Belen è davvero tornata insieme a Stefano De Martino? Sembrerebbe proprio di si visto che la showgirl argentina si è leggermente sbilanciata in un’intervista a Repubblica.it

La Repubblica, infatti. ha chiesto alla Rodriguez un commento su quegli scatti paparazzati da CHI e sul bacio all’ex marito Stefano De Martino.

Belen non ha smentito il ritorno con De Martino ed ha risposto con un semplice: «Sono in un momento particolare della mia vita. Tendono tutti a giudicarmi dall’esterno, lo capisco anche, è più facile no?».

Contenti? Sembra proprio che al coppia si sia ritrovata dopo anni di separazione.

Il bacio tra Belen e Stefano

Solo una settimana fa CHI scriveva quanto segue.

“…CHI li ha paparazzati all’aeroporto di Linate a Milano e con loro c’era anche il figlio Santiago.

Milano. All’aereoporto di Linate Stefano De Martino, 29 anni, abbraccia Belen Rodriguez, 34. Con loro c’è il figlio Santiago, 5. I tre hanno passato il weekend insieme, ma ora Belen deve volare via per qualche giorno“, si legge su Chi.

“Dopo l’amore folle, dopo il figlio, le nozze, dopo le liti, l’uscita di casa, i giorni di lui al Grand Hotel, dopo persino una fetente separazione legale dove entrambi fingevano indifferenza, dopo tutto i due non hanno mai smesso di ‘sorvegliarsi a vista””, scrive Chi.

GUARDA LE FOTO DEL BACIO CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010