Ilaria D’Amico ha partorito: il nome del figlio di Gigi Buffon è Matteo Leopoldo

buffon-damico-figlio

Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon sono diventati genitori: poche ore fa è nato il loro primo figlio insieme, il suo nome è Matteo Leopoldo. Il piccolo è nato ieri, mercoledì 6 gennaio, e ad annunciare la notizia è stato lo stesso portiere della Juventus. Ecco i dettagli della gravidanza della D’Amico e sulla storia d’amore tra la presentatrice e Buffon.

Ilaria D’Amico ha partorito: l’annuncio di Gigi Buffon

Ilaria è già mamma di Pietro, un bimbo di 5 anni avuto dalla relazione con il suo ex Rocco Attisani, mentre Buffon ha già avuto due figli, Luois Thomas e David Lee, rispettivamente di 8 e 6 anni, nati dalla relazione con la bellissima Alena Seredova. A dicembre la D’Amico è andata in maternità, secondo quanto dichiarato dalla bella conduttrice i prossimi mesi resterà lontana dagli impegni televisivi per dedicarsi alla sua famiglia; dovremo quindi aspettare parecchio prima di poterla rivedere alla conduzione di Sky.

E’ nato il figlio di Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon: Leopoldo Mattia

La storia d’amore tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è stata forse una delle più chiacchierate degli ultimi mesi. Il calciatore, infatti, avrebbe interrotto il suo matrimonio con Alena Seredova proprio per la conduttrice di Sky. Poco dopo l’annuncio della loro relazione, inoltre, hanno iniziato a circolare immagini che mostravano il pancino sospetto della D’Amico. Pochi mesi fa, inoltre, era praticamente impossibile nascondere le forme arrotondate della conduttrice e la notizia della gravidanza ha così trovato immediata conferma.

Come si chiama il figlio di Ilaria D’Amico e Buffon?

Poche ore fa l’annuncio dello stesso Buffon: è nato il suo terzo figlio, il terzo con Ilaria D’Amico. Il piccolo si chiama Leopoldo Mattina e lui e la mamma stanno bene. Ora non ci resta altro che aspettare nuove notizie sui neo genitori. Congratulazioni!

Leggi qui I DETTAGLI SULLA GRAVIDANZA DELLA D’AMICO

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento