Guido Soldati, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne [Foto]


Guido Soldati
, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, è come sempre protagonista di molti dei colpi di scena che si susseguono all’interno della trasmissione.
Il bel 42enne moro ha appena comunicato alla redazione che vuole lasciare il programma, per riprendere il rapporto con Barbara De Santi, la donna conosciuta negli studi televisivi, con cui stava iniziando una relazione. Sembrava, infatti, che le cose fra il protagonista del Trono Over e la bellissima quarantenne stessero funzionando molto bene, tanto che i due hanno trascorso le vacanze di Pasqua assieme, a Pisa. Tutto bene, se non fosse che ultimamente in rete giravano alcune foto di Guido con Matilde, la sua ex fidanzata,  una ragazza bruna, molto bella e…molto giovane: sembra infatti che appartenga alla classe 1989.

L’uomo, dopo le svariate liti con Barbara, decide di mettere un punto alla relazione, ravvisando il problema principale nell’incompatibilità dei reciproci caratteri. Tuttavia, Guido si dice ancora coinvolto dalla donna, tanto da rifiutare il corteggiamento di cinque nuove dame arrivate apposta per lui nella trasmissione, suscitando così le critiche dell’opinionista Tina. Da parte sua, la De Santi si dice scettica e ha delle remore nei confronti dell’uomo.

Riuscirà il bel Guido a riconquistare il cuore della ex?

Foto | Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento