mercoledì 03 Luglio, 2013

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte su Visto [intervista]


Questa settimana sulla copertina di Visto c’è una coppia motlo amata dai fan. Si tratta di Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte.Dopo il loro weekend a Venezia, sono stati intervistati dal settimanale direttamente nella loro nuova casa. Guendalina indaffarata nel sistemare i mille vestiti nei nuovi armadi e Umberto se la ride. Si apre un piccolo […]



Questa settimana sulla copertina di Visto c’è una coppia motlo amata dai fan. Si tratta di Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte.Dopo il loro weekend a Venezia, sono stati intervistati dal settimanale direttamente nella loro nuova casa. Guendalina indaffarata nel sistemare i mille vestiti nei nuovi armadi e Umberto se la ride. Si apre un piccolo battibeccco che finisce in risate.

E’ il loro modo di dirsi “Ti amo”. Un fidanzamento per caso, il matrimonio lampo e la gravidanza ormai avanzata. Tutte cose che hanno cambiato completamente la vita di Guendalina Tavassi.

E a chi li accusa di essersi sposati a causa della dolce attesa, loro rispondono che era tutto programmato. Umberto e Guendalina avrebbero voluto recarsi ugualmente all’altare e sin dall’inzio della loro relazione parlavano già di figli.

Parlano del loro viaggio di nozze: «Il viaggio di nozze è stato fantastico, unico. Siamo andati a New York, Miami e Santo Domingo. Sulla spiaggia dei Caraibi ci siamo sposati una seconda volta. Era un mio sogno, e Umberto, appena arrivati, ha organizzato tutto. Come fa il mio uomo a essere così perfetto?», risponde Guenda. E Umberto: «È vero, sapevo che era un suo desiderio e mi sono impegnato per farle passare un giorno da sogno. Ho organizzato il matrimonio sulla spiaggia di Santo Domingo. Lo ha celebrato l’animatore del villaggio, ci siamo scambiati anelli di cocco e insieme a noi c’erano un po’ di persone che si trovavano lì. Poi ci siamo fatti anche un tatuaggio identico». Guendalina: «Sì, è vero. Sul polso ci siamo scritti «I love him», cioè «Io amo lui», e Umberto «I love her», cioè «Io amo lei». Bello vero?».

Il loro amore fa un po’ da esempio in un’epoca in cui ci si sposa poco e ci si separa molto. I due si amano tanto e non vedono l’ora che nasca il bambino. La casa come abbiamo avuto modo di vedere è praticamente pronta e la camera più bella è quella di Gaia (la figlia di Guenda), tutta color lilla come l’ha voluta lei.

L’intervista continua su Visto!

Guarda le foto del loro viaggio di nozze!


Loading...

Articoli correlati


Rosa Perrotta e Pietro matrimonio qualcosa non torna e la data slitta ancora
Love Story
Giulia De Lellis e Andrea Iannone lite furiosa in macchina è crisi
Love Story
Francesca De Andrè torna insieme a Giorgio Tambellini dopo la fine della sua storia con Gennaro
Love Story
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito
Love Story
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme lei pubblica la foto del pacco
Love Story
Eros Ramazzotti e Marica insieme al mare non si sono mai lasciati?
Love Story