Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte su Visto [intervista]


Questa settimana sulla copertina di Visto c’è una coppia motlo amata dai fan. Si tratta di Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte.Dopo il loro weekend a Venezia, sono stati intervistati dal settimanale direttamente nella loro nuova casa. Guendalina indaffarata nel sistemare i mille vestiti nei nuovi armadi e Umberto se la ride. Si apre un piccolo battibeccco che finisce in risate.

E’ il loro modo di dirsi “Ti amo”. Un fidanzamento per caso, il matrimonio lampo e la gravidanza ormai avanzata. Tutte cose che hanno cambiato completamente la vita di Guendalina Tavassi.

E a chi li accusa di essersi sposati a causa della dolce attesa, loro rispondono che era tutto programmato. Umberto e Guendalina avrebbero voluto recarsi ugualmente all’altare e sin dall’inzio della loro relazione parlavano già di figli.

Parlano del loro viaggio di nozze: «Il viaggio di nozze è stato fantastico, unico. Siamo andati a New York, Miami e Santo Domingo. Sulla spiaggia dei Caraibi ci siamo sposati una seconda volta. Era un mio sogno, e Umberto, appena arrivati, ha organizzato tutto. Come fa il mio uomo a essere così perfetto?», risponde Guenda. E Umberto: «È vero, sapevo che era un suo desiderio e mi sono impegnato per farle passare un giorno da sogno. Ho organizzato il matrimonio sulla spiaggia di Santo Domingo. Lo ha celebrato l’animatore del villaggio, ci siamo scambiati anelli di cocco e insieme a noi c’erano un po’ di persone che si trovavano lì. Poi ci siamo fatti anche un tatuaggio identico». Guendalina: «Sì, è vero. Sul polso ci siamo scritti «I love him», cioè «Io amo lui», e Umberto «I love her», cioè «Io amo lei». Bello vero?».

Il loro amore fa un po’ da esempio in un’epoca in cui ci si sposa poco e ci si separa molto. I due si amano tanto e non vedono l’ora che nasca il bambino. La casa come abbiamo avuto modo di vedere è praticamente pronta e la camera più bella è quella di Gaia (la figlia di Guenda), tutta color lilla come l’ha voluta lei.

L’intervista continua su Visto!

Guarda le foto del loro viaggio di nozze!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento