Grande Fratello, Sabrina Mbarek e Vito Mancini, un amore che si avvicina al lieto fine


Il loro amore è nato dentro la casa del Grande Fratello ed ora prosegue giorno dopo giorno fuori, nella vita reale. Un anno di amore e una felicità tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek (visita la loro fanpage) che traspare da tutte le foto che hanno scattato insieme. A “Pomeriggio Cinque” con Barbara d’Urso (leggi l’articolo della puntata di Pomeriggio Cinque e guarda le foto) , alle domande della conduttrice, i due hanno risposto sorridendo complici e felici. «L’amore noi lo festeggiamo tutti i giorni », ha detto, interrogata, Sabrina.

Vito (visita la sua fanpage)ha fatto un regalo a sabrina che fa pensare all’arrivo di un lieto fine «Per ora – ha detto Vito – ho comprato la pietra per il compleanno di Sabrina, poi arriverà il resto». Il resto dovrebbe essere la montatura in oro e magari una dichiarazione ufficiale all’americana, in piedi sulle ginocchia.

Intanto i due hanno segnato bene le date che ripercorrono il loro tempo insieme: il12 gennaio, è relativa al primo bacio e la seconda, quella del primo aprile, quando il rapporto si è consolidato ed è diventato qualcosa di più serio, mentre il 15 settembre, è  l’avvio ufficiale della relazione, come Vito ha confermato. «Stiamo insieme dal 15 settembre, dal giorno In cui ci siamo conosciuti».

Ora manca solo di decidere la quarta data importante, il lieto fine.  “Ci siamo incontrati durante i provini del Grande Fratello – ha dichiarato Vito – e sono rimasto folgorato da Sabrina ». Una folgorazione reciproca, visto che i due, al ritorno a casa e prima di varcare la porta del reality, hanno ossessionato parenti e amici con la descrizione del primo incontro.

Poi la sorpresa: Vito è già nella casa, Sabrina entra e lui afferma «Sono rimasto senza parole».

Intanto Vito continua a confermare il legame che li unisce. Durante la trasmissione “Non succederà più” di Giada Di Miceli e Ilio Vannucci, Vito ha dedicato alla sua Sabrina (visita la sua fanpage) alcuni versi del primo canto del Paradiso dove Beatrice, musa ispiratrice del poeta e donna ideale, fissa il sole imitata da Dante. Pochi versi, dal titolo “Trasumanar”, termine utilizzato dal poeta per descrivere una sensazione particolare: andare oltre l’umano.

Leggi anche l’articolo relativo all’ospitata di Francesco Monte al programma Non succederà più.

Inoltre, qualche giorno fa Vito s’è trasferito a Roma, dove abita la fidanzata, per starle più vicino.
Cosa succederà ora?

Guarda una fotogallery di Vito e Sabrina qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento