Grande Fratello, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano presto sposi


Ecco a voi una notizia fresca fresca: Rosa Baiano ed Emanuele Pagano si sposano. Infatti, oggi sulla copertina di Visto compaiono loro più belli e felici che mai per annunciare questo avvenimento. I due ragazzi si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e nonostante le insistenti litigate nella casa la loro favola è continuata: sono andati a convivere ed ora coronano il loro sogno.
In un’intervista rilasciata al settimanale Visto i due hanno voluto far sapere a tutti quali sono i loro progetti. Del resto già abbiamo visto Rosa in abito da sposa (per lavoro!) e non ci risulta molto difficile immaginarla, bellissima ed emozionata, davanti all’altare.
Anche dal punto di vista lavorativo tutto va a gonfie vele per Rosa e il suo Emanuele visto che da poco hanno finito di girare una fiction per Sky. Ma per Emanuele è arrivata una proposta lavorativa dall’estero e la coppia probabilmente si separerà per un po’ di tempo.

Sono la dimostrazione che quando c’è amore si supera tutto e sicuramente anche questa lontananza. Insieme è più bello combattere i problemi no?!?!?!?

Tanti auguri da Leichic splendida coppia.

Fate anche voi gli auguri a Rosa ed Emanuele commentando questo post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento