Grande Fratello, intervista a Rosa Baiano ed Emanuele Pagano: entro l’anno prossimo ci saranno molte novità


Il Grande Fratello regala spesso nuove coppie che si formano sotto gli occhi di tutto il pubblico italiano che si affeziona a loro. E’ il caso di Rosa Baiano ed Emanuele Pagano (visita la loro fanpage), concorrenti del Grande Fratello 11, che dopo un primo approccio turbolento all’interno della Casa, oggi vivono sereni la loro vita di coppia. Sono seguitissimi dai fans che li supportano ogni giorno nelle loro pagine facebook (VOTA QUI LA PAGINA DI COPPIA)  e per la felicità di tutti loro li abbiamo intervistati. Ecco qui cosa ci hanno raccontato!

Come ha cambiato la vostra vita il Grande Fratello? Con chi avete mantenuto rapporti? La nostra vita e’ diventata ancora più frenetica di prima, ed e’ bello essere amati e a distanza di anni ancora ricordati per quello che siamo!! Inizialmente e’una cosa un po’ strana da gestire..ma poi diventa bellissimo! I nostri rapporti con i “coinquilini” della medesima edizione sono buoni, anzi con alcuni riusciamo anche a vederci spesso e a sentirci con una certa regolarità!! È bello vedere che per alcuni come per noi, non era tutto un gioco!!

Cosa consigliereste alle persone che vogliono partecipare ai casting del GF? come devono presentarsi?
Il nostro consiglio resta invariato anche dopo 3 anni: essere sopra ogni cosa e prima di tutto se stessi, sempre! Chiunque cercherà di ledere la tua persona o farla sembrare ciò che in realtà non è quindi tu in primis porta avanti ciò che sei..è la cosa che ti darà maggiori soddisfazioni, soprattutto dopo!!

La vostra storia è stata un pò turbolenta nella casa…com’è cambiata una volta usciti? Una volta usciti si avverte la strana sensazione di ripartire da zero..nessuno dei due conosce la reale vita dell’altro, le amicizie, la famiglia, ecc..quindi e’ un po’ come riconoscersi nuovamente, ma nella vita normale!!

Quali sono i pregi e difetti di Emanuele? E di Rosa?
Rosa: e’ dolce, sensibile e romantica! Però è anche testarda, precisa e un po’ pesante (hihihihi) Ema: semplice, solare e dolce. Ma al tempo stesso disordinato, iperattivo e logorroico!!

Matrimonio? Figli?
Certo, ci stiamo pensando seriamente a tutto ciò..entro l’anno prossimo poterebbero esserci grandi novità in merito!!

Rosa stai facendo un coroso di spagnolo? Vorresti seguire le orme di Pepa come dicono alcuni giornali?
Certo, ho sempre amato lo spagnolo! Me gusta mucho!! Pepa? Magari! Seguo la serie dal principio e non mi dispiacerebbe fare una cosa simile!! Staremo a guardare!!

Impegni professionali? Cosa state facendo?
Di cose in cantiere ce ne sono un bel po’..ma stiamo ponderando bene cosa fare in merito!! Per ora cerchiamo di continuare con la vita reale: Ema con il suo lavoro edile, io con gli studi e insieme gestiamo il  nostro meraviglioso locale!!

Come descrivete il vostro rapporto con i fan? Credete che le pagine fb a voi dedicate siano gestirte al meglio?
Il nostro rapporto con i fans e’ unico e meraviglioso! Siamo tutti come una grande famiglia allargata! Ci adorano e noi adoriamo loro infinitamente! La gestione non potrebbe essere migliore di così..e il nostro grazie va a tutti loro che riempiono la nostra vita di amore da anni!

VOTATE LA LORO FANPAGE NELLA NOSTRA SFIDA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento