Grande Fratello, Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone più innamorati che mai [Intervista]


Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli sono sulla copertina del settimanale Visto. Ma non si erano lasciati? Sì ma tutto si è sistemato e adesso tra loro sono rose e fiori. E va a gonfie vele anche il lavoro di Rudolf in un programma tv che unisce viaggi, sport e avventura, praticamente l’anima e le passioni del giocatore di rugby. Si chiama Rudolf’s adventures ed è un viaggio in dieci puntate in giro per il mondo attraverso gli occhi di un ragazzo di 25 anni che si mette in gioco anche nello sport, a volte, estremo.

Cos’è successo qualche tempo fa? Cosa non andava tra di loro? «Nel periodo delle feste natalizie, avevamo preso una pausa di qualche mese, ma ora stiamo di nuovo costruendo insieme qualcosa di importante. Ci lega un sentimento profondo, bello. Il problema è che siamo due caratteri forti e, a volte, ci scontriamo. E, quando accade, roviniamo tutto. Poi, però, sappiamo tornare sui nostri passi e capire ciò che è importante», dice Rudolf.

Sembra che facciano di tutto per non parlare di loro «Con in fan, in realtà, abbiamo un bel rapporto. E sulle nostre pagine di Facebook, comunichiamo spesso con loro. Da un po’ di tempo, però, con Ilenia abbiamo deciso di non raccontare più i dettagli del nostro rapporto. Stiamo bene, questo si può sapere, ma preferisco non andare mai oltre, perché in passato è capitato che alcune persone si siano messe in mezzo, mentre altri si sono permessi di dare giudizi. Sono nate discussioni poco simpatiche».

Ilenia appoggia Rudolf nella sua impresa televisiva: «Sì ed è felice come lo sono io. Ha condiviso tutto con me, anche i momenti difficili subito dopo la fine del Gf. In quel momento avevo perso tutto, in particolare il rugby. È stata dura, ma lei ha saputo starmi vicino, sempre. È ovvio che ora mi stimoli a dare il meglio in questa avventura che può essere l’inizio di qualcosa di importante. Un nuovo capitolo».

Tra l’altro, tra i concorrenti del Gf 12, Rudolf è  l’unico a tornare in Tv. «Degli altri non so niente. Per quanto riguarda me, sono davvero contento dell’opportunità che mi è stata data. Quando mi hanno proposto un fare un programma, una sorta di documentario, che univa viaggi, avventura e lo sport, come potevo rifiutare? È la mia vita. In Rudolf’s adventures, racconto il mondo in modo divertente e spiritoso. Abbiamo già girato alcune puntate, ho visitato posti straordinari e visiterò Paesi che probabilmente non avrei mai potuto raggiungere. Realtà diverse, anche selvagge, tipo il Polo nord o l’Africa. Ma anche quelle zone dell’Italia che non andresti mai a vedere e che, invece, meritano di essere scoperte. Nella prima puntata sono stato in Svizzera, a Sankt Moritz. Mi sono divertito a sciare e buttarmi nelle discese con lo snowboard. Ogni volta che parto per un viaggio, penso a Ilenia e quando sono là mi manca. Si tratta comunque di quattro o cinque giorni e poi è lavoro. Per questo quando torno ho più entusiasmo di prima».

Guarda le foto di Rudolf e Ilenia al The show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento