Grande Fratello, Davide Baroncini decide di chiudere la sua Pagina Facebook: fans delusi


Un po’ di tempo per pensarci e alla fine l’ha fatto davvero. Davide Baroncini, uno dei protagonisti del Grande Fratello 11, seguitissimo su Facebook dalle sue fans, ha deciso di chiudere la sua Pagina ufficiale del famoso social network. E’ proprio l’admin della fanpage a scrivere: “Buongiorno pagina, quella che stiamo per comunicarvi e’ una decisione che abbiamo maturato da un po’ di tempo. Senza fare troppi giri di parole, volevamo avvisarvi, che a partire da questo momento, la pagina verra’ chiusa definitivamente. Gli impegni universitari e lavorativi, sono sempre maggiori, e il tempo libero sempre meno. Fino ad oggi, abbiamo sempre fatto il possibile per organizzarci e stare dietro a tutto, ma arrivate a questo punto, e’ inevitabile farsi una domanda: ne vale la pena?

Vale la pena impiegare del “lavoro” per una pagina, che ormai non ha nessuno scopo? Vale la pena impiegare del tempo, ad ascoltare lamentele e giudizi perentori sulle nostre persone? Vale la pena stare dietro a tutto questo, quando non interessa a nessuno, al diretto interessato in primis? La risposta e’ sempre una: no. Non vogliamo giudicare ne’ recriminare le scelte altrui, quello che abbiamo fatto, lo abbiamo fatto con tanto entusiasmo e voglia, ma prima o poi il cerchio si chiude, e’ inevitabile. Ringraziamo tutti voi, “buoni” e “cattivi”, e vi salutiamo uno ad uno. Fine dei giochi -staff- Con il termine “chiusa” intendiamo chiusa veramente. Niente stati, post o commenti. Metteremo delle restrizioni, quindi anche se vi sembrera’ di poter scrivere, in realta’ i vostri commenti non saranno visibili a nessuno”.

Sulla pagina di Erinela, la sua fidanzata, leggiamo: “Buonasera a tutti! e’ giunta l’ora di fare chiarezza in tutta questa storia. A tutti quelli che si sonoinsospettiti a causa di questo continuo silenzio volevo dire che vi siete fatti un’idea sbagliata. Erin&davide stanno ancora insieme e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. L’unica vera e dura realta’ e che hanno scelto di viversi il loro amore e la loro storia estraniandosi da  tutta questa realta’. Diciamo che non vogliono piu’ rendere conto a nessuno, come succede in una normale coppia. A quanto ho capito non vogliono condividere piu’ niente con voi fans. Posso capire che non e’ facile accettare la loro decisione, ma va comunque rispettata. Io posso solo dirvi che stanno bene e che si stanno costruendo pian piano un futuro insieme. D’ora in avanti (come gia’ da qualche mese) non saro’ piu’ in grado di tenervi informati su di loro. mi dispiace!! Ho deciso comunque di tenere la pagina aperta in memoria dei vecchi tempi.  Per tutti quelli che si sono ppassionati a questi ragazzi durante il Gf 11, e per tutti quelli che sognano una storia d’amore come la loro. Questo potrebbe essere il mio ultimo post, quindi vi saluto. buona vita ai BB!!! Andrea”.

E così la pagina non verrà più aggiornata e non ci saranno più informazioni sulla coppia che vuole giustamente vivere il suo amore lontano da occhi indiscreti.

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento