venerdì 09 Marzo, 2012

Grande Fratello, continua la storia d’amore tra Enrica Saraniti e Luca Di Tolla


Qualcuno ci credeva e altri per niente. Vi sto parlando della coppia formata nella casa del Grande Fratello da Luca Di Tolla, soprannominato “Lo Squalo” e Enrica Saraniti (visita la sua fanpage). Una storia inizialmente un po’ travagliata, lei molto presa di lui (come ci racconta la sorella Rosalinda in un intervista, Enrica si innamora […]



Qualcuno ci credeva e altri per niente. Vi sto parlando della coppia formata nella casa del Grande Fratello da Luca Di Tolla, soprannominato “Lo Squalo” e Enrica Saraniti (visita la sua fanpage). Una storia inizialmente un po’ travagliata, lei molto presa di lui (come ci racconta la sorella Rosalinda in un intervista, Enrica si innamora sempre dei personaggi strani :-)), ma evidentemente continuata bene.


Neanche i coinquilini credevano troppo nel rapporto fra i due, e anche la macchina della verità a cui si è sottoposto Luca all’uscita della sua bella dal reality non ha dato esito positivo. “Visto” li ha sorpresi a passeggio per le vie di Milano e dalle foto pubblicate però sembra proprio che tra i due ci sia un tenero sentimento, fra baci e abbracci appassionati.


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Giulia De Lellis e Andrea Iannone lite furiosa in macchina è crisi
Love Story
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Francesca De Andrè torna insieme a Giorgio Tambellini dopo la fine della sua storia con Gennaro
Love Story