Grande Fratello, Armando vince il nostro sondaggio contro Fabrizio


In seguito all’evento protagonista della puntata scorsa del Grande Fratello 12 (Caterina Siviero tradisce Armando con Fabrizio), divesrsi sono stati i pareri del pubblico e dei fans. C’è chi pensa che Fabrizio (visita la sua fanpage) non sia colpevole e che la responsabilità dell’accaduto sia Caterina in quanto, essendo lui,  single (come racconta a Visto) non doveva rendere conto a nessuno di quello che faceva e chi invece pensa che il comportamento di Fabrizio sia totalmente scorretto dal momento in cui conosceva la situazione sentimentale di Caterina.

Per quanto riguarda Armando (visita la sua fanpage) probabilmente tutti hanno lo stesso pensiero, che si è comportato da Signore anche se qualche malefico pensa che la sua reazione sia stata dettata da poco interesse nei confronti della ragazza.

Noi abbiamo indetto un sondaggio per capire chi fosse il vostro favorito tra Armando e Fabrizio che poco fa abbiamo chiuso. Il favorito è sicuramente Armando, magari per la posizione che ha in questa situazione e soprattutto perchè al pubblico dispiace vedere un ragazzo che si è comportato sempre bene essere preso in giro. Infatti, il risultato del nostro sondaggio vede vincitore Armando con 312 voti contro i 194 di Fabrizio.

Cosa ne pensate?

Vota il tuo concorrente preferito del GF 12.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento