Giulia di Uomini e donne ecco le prove del tradimento di Manuel

Giulia di Uomini e donne ecco le prove del tradimento di ManuelGiulia di Uomini e donne ecco le prove del tradimento di Manuel. Dopo aver sparato a zero su Angela Nasti per aver lasciato solo dppo 15 giorni la sua scelta Alessio, ecco che oggi tutti sono contro Manuel, la scelta di Giulia a Uomini e donne. Manuel ha davvero tradito l’ex tronista a Ibiza?

Giulia di Uomini e donne ecco le prove del tradimento di Manuel

Il gossip impazza e i fan sono in allerta: Manuel di Uomini e donne ha davvero tradito la sua Giulia?

Stando a quanto rivelato da Deianira, l’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne sarebbe stato sorpreso in atteggiamenti molto intimi con un’altra ragazza. Nel filmato in questione, condiviso da un amico di Galiano, è possibile vedere un ragazzo scambiarsi un bacio con una ragazza, all’interno di un locale. La Marzano spiega che, anche se le immagini sono state eliminate dal web, si dice certa del fatto che il protagonista del video sarebbe proprio il fidanzato di Giulia.

Ma non è finita qui. C’è una foto che sembra riprendere Manuel mentre bacia, appunto, un’altra ragazza.

Voi cosa ne pensate?

GUARDA SOTTO LA FOTO INCRIMINATA

Ma la domanda è anche un’altra: perchè Manuel è da solo a Ibiza con gli amici? Dov’è Giulia? La storia si ripete…Anche Angela Nasti era andata a Ibiza lasciando Alessio a Roma…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010