Giulia De Lellis fidanzata con Andrea Iannone ex di Belen è finita con Damante

Giulia De Lellis fidanzata con Andrea Iannone ex di Belen è finita con DamanteGiulia De Lellis fidanzata con Andrea Iannone ex di Belen è finita con Damante. Lo scoop è di Spy che da domani in edicola lancia la bomba: Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e donne e oggi influencer, si sarebbe fidanzata con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez.

Giulia De Lellis fidanzata con Andrea Iannone
ex di Belen è finita con Damante

Spay lancia la bomba dell’estate e scrive: ““Che cosa sta bollendo in pentola tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? “Spy” in edicola da domani vi svela tutti i retroscena della passione che è esplosa tra il pilota di moto, ex fidanzato di Belen Rodriguez, e la influencer, che si è definitivamente allontanata da Andrea Damante. Su “Spy” scoprirete i dettagli della nuova storia d’amore, fin dall’inizio, quando Iannone ha chiesto il numero di telefono della De Lellis…”

Sembra che sia stato proprio Andrea Iannone a chiedere il numero di telefono della De Lellis. Dal canto suo, Giulia, che sembra aver definitivamente chiuso i rapporti con Andrea Damante, ha deciso di posticipare l’uscita del suo libro per rivedere il capitolo dedicato proprio all’ex fidanzato Andrea…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010