Giulia De Lellis e Andrea Iannone lite furiosa in macchina è crisi

Giulia De Lellis e Andrea Iannone lite furiosa in macchina è crisiGiulia De Lellis e Andrea Iannone lite furiosa in macchina è crisi. Il settimane IN in edicola pubblica alcune foto della coppia dell’estate, quella formata da Giulia De Lellis e da Andrea Iannone, pilota ed ex fidanzato di Belen Rodriguez. In macchina i due fidanzati stanno litigando. Cosa succede? E’ già crisi tra i due?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone lite furiosa in macchina è crisi

Dopo la fine della sua storia con Belen Rodriguez, Andrea Iannone ha trovato l’amore con la giovane e bella Giulia De Lellis. Tra i due è scoppiato l’amore poco tempo fa e sono loro, a detta di tutti i giornali di gossip, la coppia più paparazzata dell’estate 2019. Il settimanale IN, però, li ha beccato in un momento in cui i due si sono messi a litigare in macchina. Cosa sta succedendo? La coppia è già in crisi? Secondo il settimanale di gossip IN no, i due avrebbe solo avuto un diverbio subito appianato. Ma i più maligni stanno già scrivendo sui social che tra i due giovani sarebbe già crisi piena. Staremo a vedere.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Le altre foto le trovate sul settimanale IN in edicola

Giulia De Lellis ha festeggiato il compleanno di Iannone

Andrea Iannone è nato il 9 agosto 1989 a Vasto, in provincia di Chieti in Abruzzo. Per il giorno del suo 30esimo compleanno, la bella Giulia De Lellis gli ha dedicato una romanticissima dedica su Instagram. Nel post la De Lellis ha voluto sottolineare quanto siano innamorati e legati l’uno all’altra, nonostante la storia sia iniziata da relativamente poco. Ecco perchè siamo sicuri che tra i due non ci sia assolutamente crisi ma solo piccole liti tipiche delle coppie che si vogliono bene e che devono conoscersi meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010