Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano c’è la data delle nozze

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano c'è la data delle nozzeGiulia De Lellis e Andrea Damante si sposano c’è la data delle nozze. Alla fine sembra proprio che una delle coppie più chiacchierate di sempre, Giulia De Lellis e Andrea Damante, siano pronti a convogliare a nozze. Ma quando?

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano c’è la data delle nozze

Tradimenti, amori, passione: ne abbiamo sentite tante su Giulia De Lellis e Andrea Damante e l’ultima è che i due ragazzi sarebbero pronti a dirsi si in chiesa e, quindi, a convogliare finalmente a nozze.

Il settimane Chi li ha fotografati in atteggiamenti davvero molto intimi segno che l’amore tra i due sta andando a gonfie vele!

La convivenza da quarantena a causa del Covid-19 è andata bene, scrive Tgcom24, e c’è chi già sente nell’aria profumo di fiori d’arancio. Andrea non ha ancora regalato l’anello a Giulia, ma pare che le nozze siano più vicine che mai. Quello che è certo è che l’intenzione di allargare la famiglia non manca. E quello che manca è la probabile data delle nozze che, secondo i ben informati, saranno celebrate forse il prossimo autunno o addirittura nel 2021 quando saremo, speriamo, usciti definitivamente dall’emergenza coronavirus in Italia.

Intanto la coppia si è regalata un bel cagnolino, uno spitz di pomerania di quattro mesi, ha già rubato il loro cuore.

Clicca sulla foto sotto per vedere le nuove foto dei Damellis

Come dimagrire ed eliminare la pancia per la prova costume 2020

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010